Agropoli. Al Castello due eventi sul simbolismo Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

L’associazione Cilento Domani promuove due appuntamenti sul tema del Simbolismo.  Il 21 e il 24 Giugno il Castello Angioino Aragonese di Agropoli ospiterà gli eventi.
Il 21 Giugno, alle ore 18, presso il Castello Angioino Aragonese di Agropoli, sarà inauguratala Mostra Fotografica “ I Colori di Dio” a cura di Enrico Mascheroni – testi Carlo Maria Martini.
Il vernissage si terra’ alla presenza di: Anna Maria Torre, Artista e Presidente dell’Associazione Cilento Domani Arte e Cultura Mediterranea APS e Maria Grazia Guida, Presidente dell’Associazione Amici Casa della Carità di Milano.
Gli onori di casa spetteranno a Francesco Crispino, delegato alla Cultura del Comune di Agropoli, a  Aldo Olivieri ,Presidente della Pro Loco SviluppAgropoli. Ospite Giovanni Facchini Martini, Vice Segretario UCID, Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti.
Sarà presente Enrico Mascheroni, autore delle opere in mostra.
L’Esposizione si potrà visitare dal 22 Giugno al 20 Luglio, nei seguenti orari: mattina 9 – 14 e pomeriggio 16 – 24.
Per proseguire il discorso iniziato con la mostra , il 24 Giugno, alle ore 18, presso il Castello Angioino Aragone di Agropoli, si terrà il Convegno “Simbologia Medievale”.
Interverranno: Arturo Tagliacozzo, Docente di Fisica delle basse temperature – Università Federico II Napoli, Silvana Vecchio – docente di Storia della Filosofia Medievale – Università di Ferrara,  Alfonso Sarno, Giornalista del Mattino. Modererà Barbara Maurano, giornalista.
Un indirizzo di saluto ai convenuti verrà espresso da Anna Maria Torre, Artista e Presidente dell’Associazione Cilento Domani Arte e Cultura Mediterranea APS e da Maria Grazia Guida, Presidente dell’Associazione Amici Casa della Carità di Milano, organizzatrici dell’evento.
Gli onori di casa spetteranno  a Adamo Coppola, Sindaco del Comune di Agropoli e a Aldo Olivieri, Presidente della Pro Loco SviluppAgropoli. Saranno inoltre presenti Lucio Alfieri Presidente della BCC Buccino Comuni Cilentani ed Franco Alfieri, Sindaco di Capaccio Paestum e Presidente dell’Unione dei Comuni Paestum – Alto Cilento.

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

banner-buono-fisi

banner_papera_220x180

Leggi anche

Capaccio. Beni confiscati Licinella: Comune chiede dissequestro

Capaccio Paestum. L’amministrazione del sindaco Franco Alfieri chiede il dissequestro degli immobili di proprietà del Comune, confis

Capaccio. Polizia locale scopre maxi piantagione cannabis:oltre 3000 piante

Capaccio Paestum. Maxi operazione antidroga, in località Cerro in via Feudo La Pila, portata a segno dal personale della polizia [&hel

Campania, 341 nuovi positivi al Covid-19

Campania. Pubblicato il bollettino ordinario dell’Unità di crisi della Regione Campania. Stando ai dati aggiornati alle 23.59 di

vocedistrada

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

Webp.net-gifmaker-2