Sarno, vendita alcol minori: chiuso locale Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Qualche minore ha dovuto ricorrere alle cure mediche ospedaliere proprio a causa dello stato di alterazione

Sarno. Vendita di bevande alcoliche a minorenni: Polizia di Stato chiude un esercizio commerciale per 12 giorni. 

Nell’ambito delle disposizioni dettate dal questore della Provincia di Salerno in ordine ad una mirata attività di intensificazione dell’attività di controllo degli esercizi pubblici mirato a contrastare il consumo di bevande alcoliche, fenomeno che colpisce una fascia di età sempre più bassa, i poliziotti del commissariato di Sarno hanno notificato in questi giorni un’ordinanza di sospensione delle attività esercitate in un pubblico esercizio della zona.

Il locale, già sanzionato in passato, era solito organizzare feste dedicate in modo esclusivo ad un pubblico adolescente, prevedendo il versamento di una quota di partecipazione che dava diritto al consumo di bevande alcoliche.

In un paio di occasioni, durante queste serate qualche minore ha dovuto ricorrere alle cure mediche ospedaliere proprio a causa dello stato di alterazione per eccessivo consumo di bevande alcoliche.

Per questi motivi, il questore ha emesso ordinanza di chiusura per la durata 12 giorni.

»

Leggi anche

Ad Aquara parte il progetto “Nonno Vigile”

Ad Aquara al via, in via sperimentale,  il progetto Nonno Vigile approvato dall’amministrazione comunale diretta dal sindaco Antonio

Perdifumo. Perseguita ex: divieto di avvicinamento e braccialetto elettronico

Perdifumo. Perseguita l’ex compagna: scatta il divieto di avvicinamento con l’applicazione del braccialetto elettronico. 

Salerno, in Prefettura firmato patto per prevenire il disagio giovanile

Salerno. Ieri, presso il Salone Azzurro del Palazzo del Governo, è stato sottoscritto il Patto per prevenire e contrastare il [&hellip

Ladri acrobati in azione a Battipaglia: furto in via Serroni

Battipaglia. Si arrampicano  sui tubi e condizionatori della parete esterna di un palazzo e mettono a segno un furto.  Sono […