Padula, contest fotografico paesaggi sui social: come partecipare Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Lunedì 14 marzo 2022 si celebra la Giornata nazionale del Paesaggio, istituita dal Ministero della Cultura, per promuovere la cultura del paesaggio in tutte le sue forme. L’Amministrazione comunale di Padula aderisce all’iniziativa, proponendo l’evento digitale #paesaggiapadula, un contest fotografico da svolgersi on line attraverso l’uso dei principali social network.
Il contest fotografico ha duplice finalità: far conoscere ad un vasto pubblico il meraviglioso patrimonio paesaggistico di Padula e sensibilizzare la popolazione al suo rispetto e alla sua difesa, nonché alla sua promozione e valorizzazione.
L’Ufficio promozione, comunicazione e stampa della Direzione regionale Musei Campania promuoverà l’evento attraverso la pubblicazione sul sito istituzionale del Ministero con una finestra Web dedicata, nella sezione “Eventi culturali”.
“Il contest è rivolto a tutti gli amanti della fotografia amatoriale e professionale. Coloro che intendono partecipare, nella settimana intercorrente dal 14 al 20 marzo 2022, sono invitati a postare sui social i propri scatti che ritraggono i paesaggi padulesi di oggi e del passato, utilizzando l’hashtag #paesaggiapadula”, afferma l’assessore alla cultura e vicesindaco Caterina Di Bianco. 
La partecipazione dovrà essere segnalata con invio di una mail contente i dati dell’autore e le foto pubblicate, all’indirizzo mail: info@comune.padula.sa.it.
Le fotografie così pervenute saranno pubblicate su una pagina dedica del sito istituzionale del Comune di Padula e a tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

 

»

Leggi anche

Altavilla. Linea Vita Tierno: installazione sistemi sicurezza certificati

Altavilla Silentina. ” Sicurezza, ovunque, sempre. La vita, va protetta”, questo il motto dell’azienda  Linea Vita T

Roccadaspide, Ufficio di Piano S7: Martorano nuovo coordinatore

Roccadaspide. Sarà Antonio Martorano, già segretario generale del Comune, a prendere il posto di Fulvia Galardo in qualità di coordi

Albanella pronta ad aderire alla green community del Cilento interno

Albanella. Il Comune, guidato dal sindaco Renato Josca, ha aderito all’avviso pubblico per la presentazione di proposte di intervento

Webp.net-gifmaker