[VIDEO] Altavilla. “Le creazioni di Flo”, di Raffaella Fedone: inaugurata nuova sede Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Giovedì il taglio del nastro in via Vigna delle Canne, 24 G nella contrada di Cerrelli

Altavilla Silentina.  Nuova location per la rivendita di fiori e piante  “Le creazioni di Flo”, di Raffaella Fedone. Il 26 agosto  infatti si è tenuto il taglio del nastro nella nuova sede in via Vigna delle Canne, 24 G nella contrada di Cerrelli. 

Una nuova location accogliente e più ampia dove Raffaella riceverà  la  sua clientela. Presso “Le creazioni di Flo” è possibile acquistare fiori e piante, composizioni artistiche risultato dell’estro e della nota  creatività di Raffaella, che effettua  allestimenti in occasione di eventi e cerimonie  e addobbi funebri. Attivo anche il servizio florajet.

Raffaella ha aperto il negozio di fiori e piante in via del Dopolavoro a Cerrelli  circa 16 anni fa mossa dalla grande passione per il settore floristico. Da oggi una nuova sede dove svolgere la sua attività. Quello che non cambia è l’attenzione per la clientela, la professionalità, la passione e l’estro creativo. Tutti elementi,  che animano la manualità di Raffaella nel creare gli addobbi, che soddisfano ogni esigenza.  Oggi una nuova sede  “ Ho  deciso di trasferirmi  per ampliare l’attività  con uno spazio più ampio e moderno. In questo modo – afferma Raffaella- avrò anche maggiore spazio per lavorare in modo più ottimale per realizzare i miei addobbi”. All’inaugurazione hanno preso parte il sindaco Antonio Marra e padre Bonaventura per la benedizione della nuova sede in via Vigna delel Canne 24/G.

Contatti

Per informazioni e prenotazioni 0828 986738 – 347 7792455

lecreazionidiflo2004@libero.it

Pagina Fb Le creazioni di Flo https://www.facebook.com/Le-creazioni-di-Flo-1594313197541822

»

Leggi anche

Albanella. “Nostra madre non è morta”, così il figlio di Sara Scorziello

Albanella. Circola da qualche ora in paese la voce che Sara Scorziello 43 anni, vittima sabato  di un incidente con […]

Tramonti. Frana: terminati lavori Sp 2 sul Valico di Chiunzi

La Provincia di Salerno ha completato i lavori di messa in sicurezza della SP 2 in territorio comunale di Tramonti, […]

A Celle di Bulgheria lezioni di felicità in piazza per combattere bullismo

 Lezioni di felicità in piazza per combattere il bullismo. È l’iniziativa del Comune di Celle di Bulgheria, organizzata in sinergi

Webp.net-gifmaker