Convergenze festeggia primo anno successi divisione Wholesale Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Capaccio Paestum. Convergenze S.p.A. Società Benefit (AIM: CVG), operatore di tecnologia integrato attivo nei settori Telecomunicazioni ed Energia 100% green, presente sul territorio nazionale attraverso il brevettato network EVO (Electric Vehicle Only), ha celebrato i successi della divisione Wholesale ad un solo anno dalla sua apertura, con un evento di networking presso la propria sede “Convergenze Innovation Center”.

Obiettivo della giornata è stato quello di consolidare le relazioni con gli attuali clienti della divisione Wholesale, piccoli operatori TLC situati in tutta Italia, e presentare l’offerta di Convergenze ai clienti potenziali. Gli speech del Management di Convergenze sono infatti stati l’occasione per fare il punto sull’andamento della divisione e per illustrare la gamma di servizi offerti, con focus particolare sui servizi Cloud (Data Center As a Service e Housing), per i quali la società è stata recentemente accreditata da AgID come Cloud Service Provider, e sui servizi unici.

Rosario Pingaro, Amministratore Delegato e Presidente di Convergenze ha così commentato: “Con questo evento, finalmente in presenza, abbiamo voluto dare un importante segno di vicinanza ai nostri clienti, facendoli partecipi della nostra vita aziendale per un giorno. Il successo del reparto Wholesale e di Convergenze in generale è proprio legato al nostro costante impegno, volto a mantenere rapporti di fiducia e duraturi con i nostri clienti, ai quali offriamo servizi competitivi in linea con le loro esigenze. Dopo questo primo traguardo, ci attendiamo una crescita continua della divisione Wholesale tramite l’acquisizione di nuovi clienti e l’ampliamento dei servizi offerti ai clienti attuali, che potranno fare affidamento sulla nostra infrastruttura di rete e sulla nostra competenza trasversale in ambito TLC ed Energia per sviluppare il proprio business”. 

»

Leggi anche

Sicignano degli Alburni. Bomba carta esplode davanti una casa

Paura l’altra notte  a Sicignano degli Alburni per l’esplosione di una piccola bomba carta a ridosso di un’abitazion

Camerota. Cade da muretto: morto dopo 2 giorni

Dramma a Camerota dove un muratore è morto dopo una brutta caduta. Il 48enne  originario della Romania, ma da tempo […]

Eboli. Morto il pensionato investito davanti all’ospedale

È morto  ad Eboli il nonno investito dal nipote. L’anziano di 72 anni era ricoverato nel reparto di Ortopedia dell’ospedale [&hel

Webp.net-gifmaker