A Felitto la manifestazione “L’Estate di San Martino” Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

La manifestazione si terrà l'11 - 13- 14 novembre ed è organizzata dall'associazione Aps "Oristanio"

Felitto. L’associazione Aps Pasquale Oristanio, presieduta da Rosi Di Stasi,  organizza un nuovo evento culturale con il patrocinio del Comune di Felitto  e del Touring club italiano di Salerno. La manifestazione “L’Estate di San Martino” si svilupperà in tre giornate ( 11- 13-14 novembre)  dedicate alla cultura e all’arte.

Si parte l’11 novembre con l’inaugurazione della mostra pittorica ” Colori d’autunno” dell’artista Enzo Marotta . L’appuntamento è alle ore 17 in via Centrale 41 (di fronte al Palazzo Migliacci). La mostra sarà visitabile anche dal 12 al 14 novembre dalle 16 alle 19.

 Sabato 13 novembre alle 16,45  visita guidata nel centro storico (piazza Giustino Pecori)

Sempre sabato 13   sarà la volta della presentazione del libro “L’universo tra le dita” di Michele Mele. La presentazione si terrà alle 18 nell’aula consiliare.

Ulteriore  evento previsto nell’ambito della manifestazione sarà il laboratorio di ceramica con Gerardo Cibelli,  “Con/tatto- relazionarsi con l’argilla/mondo”. Sarà possibile visionare l’attività di laboratorio sabato 13 novembre dalle 15 alle 16,30 e domenica 14 novembre dalle 9 alle 10,30. Appuntamento in via Posterola (presso secondo ingresso Palazzo Migliacci).

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il 366 3559539

»

Leggi anche

Il Basket Bellizzi rinuncia iscrizione campionato stagione 2022/2023

Oggi è un giorno triste per il nostro club e per l’intera comunità di Bellizzi. Il Basket Bellizzi comunica ufficialmente […

Vietri, scuola ceramica: consegnati camici primi 15 studenti

300 ore in aula, 60 dedicata alle key competences e 240 invece di tirocinio nelle botteghe artigiane del territorio con […]

Eboli. Individuato un altro nido di tartaruga sulla spiaggia

Secondo nido di Caretta caretta sul litorale di Marina di Eboli, con i volontari di NaturArt, individuato dalla  socia Biancamaria [&h

Webp.net-gifmaker