Castel S. Lorenzo il primo maggio riparte con gli eventi Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

A Castel San Lorenzo,  in occasione della Festa dei lavoratori del primo maggio, le associazioni organizzano una manifestazione, che prevede diverse iniziative per trascorrere una serata in serenità. 

 “ L’evento nasce per vivere tutti insieme una serata all’insegna della musica, dei balli e del cibo tradizionale e anche dall’esigenza di ricordare l’importanza del lavoro – fanno sapere gli organizzatori –  che soprattutto in questi due anni di pandemia è venuto a mancare in molte famiglie a causa del Covid. L’evento è stato organizzato per dare un segnale forte, un segnale di ripartenza degli eventi ed è stato organizzato da molte associazioni di Castel San Lorenzo, ma in particolare occorre ricordare le associazioni promotrici: la Pro Loco di Castel San Lorenzo e la Nova Pro Loco Castellese in Rosa”. L’evento prevede anche la  partecipazione del gruppo delle majorettes Virtus San Lorenzo, un piccolo contributo dell’associazione “Raccontare significa resistere”,  e dell’associazione socio culturale Margherita e dell’associazione nazionale combattenti e reduci.

Tutte insieme in termini di idee e di lavoro hanno cercato di dare un contributo nella realizzazione dell’evento nei limiti delle proprie possibilità, ma comunque hanno voluto dare un sostegno con la finalità di creare un progetto comune”, concludono gli organizzatori. L’evento è  patrocinato dal comune di Castel San Lorenzo diretto dal sindaco Giuseppe Scorza. L’appuntamento dunque è per il primo maggio.

 

 

»

Leggi anche

Sanità Gaudiano (M5S):”Approvare mio disegno di legge”

“Un disegno di legge per far fronte alla carenza di medici di base nelle aree interne o disagiate “prevedendo sia incentivi econ

Eboli. Occupazione abusiva: sequestro dehors e sanzioni per locale

Eboli. Nonostante fosse stato diversi anni fa autorizzato sia per la realizzazione di un dehors in legno e sia per […]

Ottati. Ben Ali Abderrahim cittadino italiano

Ieri mattina al  Comune di Ottati,  Ben Ali Abderrahim, per gli amici Ibrahim, ha prestato giuramento di fedeltà alla Costituzione [

Webp.net-gifmaker