[VIDEO] Albanella, “Festa bontà di bufala”, alla scoperta del menu: tutti i piatti Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Tanti buoni piatti ma anche musica e divertimento assicurato, ospiti d'eccezione I Ditelo Voi da Made in Sud 

Albanella.  Ritorna anche per il 2024 la storica e  tradizionale ” Festa Bontà di Bufala” giunta alla sua 24esima edizione. Si parte l’8 agosto si continuerà tra ottimo cibo, musica e divertimento, fino al 14 agosto. 

Location della kermesse  ancora una volta sarà la piazza principale nella frazione di Matinella. Un ampio spazio dove sarà possibile degustare piatti deliziosi e gustosi nel più totale confort e trascorrere delle serate all’insegna del divertimento e del buon cibo.

L’evento è  organizzato dalla MatinelProm presieduta da Luigi Cantalupo.

Ecco tutto quello che potrete degustare durante le serate tra menù completi e singoli e piatti singoli 

Menù completi cassa 1 

CB.  Antipasto: bocconcini, ricotta, pomodori;  1 Piatto: fusilli al ragù;  2 Piatto: Braciola di vitello      bufalino e roast beaf;  vino o acqua e dessert.

CS. Antipasto: bocconcini, ricotta, pomodori; 1 Piatto: fusilli al ragù; 2 Piatto: salsiccia alla brace di vitello bufalino, patatine;  vino o acqua e dessert.

CP. Antipasto: bocconcini, ricotta, pomodori; 1 Piatto: fusilli al ragù: 2 Piatto: parmigiana di melanzane con mozzarella; vino o acqua e dessert.

AB. Antipasto: bocconcini, ricotta, pomodori; 2 Piatto: bistecca alla brace di vitello bufalino, patatine; vino o acqua e dessert.

Menù singoli cassa 1

B. Antipasto: bocconcini, ricotta, pomodori; 2 Piatto: braciola di vitello bufalino e roast beaf; vino o acqua e dessert.

S. Antipasto: bocconcini, ricotta, pomodori; 2 Piatto: salsiccia alla brace di vitello bufalino, patatine; vino o acqua e dessert.

P. Antipasto: bocconcini, ricotta, pomodori; 2 Piatto: parmigiana di melanzane con mozzarella; vino o acqua e dessert.

F. Antipasto: bocconcini, ricotta, pomodori; 1 Piatto: fusilli al ragù; vino o acqua e dessert.

Piatti singoli cassa 2

Bocconcini e ricotta; fusilli al ragù; parmigiana di melanzane con mozzarella; patatine; caciocavallo impiccato; braciola di vitello bufalino e roast beaf; salsiccia e patatine nel panino o nel piatto; pizze fritte bianche o al sugo; zeppole.

Il programma delle serate: tanta musica e divertimento assicurato, ospiti d’eccezione I Ditelo Voi da Made in Sud 

Si parte l’8 agosto con l’orchestra folk “Music Silvestro”, trampoliere e farfalle luminose. Il 9 agosto spazio a Nick & Company con musica live e balli di gruppo, e poi si continua con I Ditelo Voi. Il 10 agosto sarà la volta della musica popolare de L’Antica Giostra e, per i più piccoli, previsto il teatro dei burattini. L’11 agosto sarà la volta di Alessandro Gaudio e i Giovani dell’organetto, insieme con il trasformista Carmine De Rosa. Il 12 agosto è la volta di Enzo Toriello con la sua fisarmonica e per i più piccoli spettacolo di magia del mago illusionista con le sue bolle di sapone. Per le ultime due serate sono invece in programma gli spettacoli di Tonino e i cugini del liscio e del Samba Show delle ballerine brasiliane – il 13 agosto – e la Cilento Diano Band di Antonio Donnantuoni, Ivano De Simone e Pietro Infantino per la serata di chiusura del 14 agosto.

PAROLA D’ORDINE: NON MANCARE 

 

»

Leggi anche

Eboli. Al via, dal 19 al 21 luglio, la VI edizione di “Eboli Città Sveva”

Al via la VI edizione di “Eboli Città Sveva”: il 19-20-21 luglio 2024 la città si tramuterà in un Borgo […]

Al Molo Manfredi installata opera luminosa “I love Salerno”

Salerno.  “I love Salerno”: l’opera artistica luminosa  è stata inaugurata al molo Manfredi. L’inaugurazione

Giffoni film Festival e Asl: tutte le iniziative in campo

Il Dipartimento di Salute Mentale, di concerto con la Direzione strategica della Asl Salerno (ingegnere  Gennaro Sosto, dott. Primo Se

Salerno, piede diabetico: screening gratuito alla Casa di cura Villa del Sole

Nella Casa di Cura Villa del Sole di Salerno una giornata di screening gratuito per la prevenzione piede diabetico.  Il […]