Albanella. Bar “A’ Chiazz” festeggia primo anno di attività Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Albanella. Il bar ” A’ Chiazz” , dessert, bar e lounge, spegna la sua prima candelina. L’attività commerciale è stata aperta dalla  giovane Paola Caputo il 22 luglio del 2021 nella centralissima Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto. Un bilancio più che positivo per la giovane imprenditrice, nonostante il particolare e difficile momento legato alla pandemia. Tanti sono gli eventi organizzati in questo ultimo anno,  e tanti saranno quelli futuri assicura Paola. Intanto per la serata del primo anno di venerdì 22 luglio diverse sono le sorprese per festeggiare questo primo anno. In occasione della serata evento,  per il divertimento di piccoli e grandi,  ci sarà un mangiafuoco, che animerà la serata allietata anche da tanta buona musica con Manolo Sabetta.

Paola,  inoltre,  ha pensato di premiare i tanti clienti, che hanno scelto il suo locale anche con delle promozioni particolari e la distribuzione di gadget.

È stato un anno pieno e ricco di emozioni, fatto di alti e bassi, gioie e ansie, mascherine e infine anche il green pass. Nonostante tutto – afferma Paola –  festeggiamo il  primo anno di attività. Lo devo a mia madre, grazie per essere stata più forte della forza, ho la fortuna di avere lei  al mio fianco  ha sempre dato il massimo per me! Senza di lei non sarei niente!.  Grazie Mamma!. desidero ringraziare  tutti i miei clienti speciali:
a chi viene tutti i giorni a fare colazione ,
a chi viene quando non lavora
a chi ci sceglie sempre per le occasioni più speciali…
a chi viene la sera tardi per bere all’ultimo momento con gli amici
a chi passa a salutarci ogni volta che passa in zona, Con alcuni di voi è nato per me, un rapporto speciale e prezioso .  Grazie a chi ci sceglie e apprezza ogni giorno..
Non posso che essere soddisfatta di tutto questo! Mi do una bella pacca sulla spalla, da semplice dipendente ad imprenditrice in carriera. Che questo sia  il primo di tanti anni”. 

Ad accogliere i clienti, un ambiente molto raffinato ed elegante curato nei minimi dettagli, dove si può degustare non solo il classico e buonissimo caffè, ma anche aperitivi, vini locali e le prelibatezze della piccola pasticceria.

Paola ha deciso di investire ad Albanella sebbene originaria di Eboli 

Era un mio sogno nel cassetto – afferma Paola Caputo – sono una persona ambiziosa questo è solo il primo passo, voglio realizzare nella mia vita grandi cose”. Paola ha curato la ristrutturazione del locale personalmente.

Il bar si presenta con un ambiente interno molto accogliente ed un’area esterna. Inoltre è dotato anche di un soppalco con una saletta  privè più riservata dove magari incontrarsi per un appuntamento di lavoro.

Il bar “A’ Chiazz” è disponibile anche per eventi e feste private

Contatti

Per prenotazioni ed informazioni 3338808602 (Paola)

Il bar “A’ chiazz”  ha anche un profilo su  instagram e una pagina Fb

»

Leggi anche

Travolta e uccisa da betoniera, interviene medico legale: è il suo fidanzato

Tragedia nella tragedia a Bolzano dove giovedì una betoniera ha travolto e ucciso un’insegnante 34enne,  mentre era in sella al

Maltempo, frana a Ischia: 12 dispersi, trovato 1 cadavere

Ischia. Il maltempo si abbatte su Ischia. Paura a Casamicciola Terme, dove una frana ha investito diverse auto in sosta, trascinandole

Allerta meteo: prorogata fino a domani pomeriggio

Campania. La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato l’avviso di allerta meteo attualmente in vigore fino alle 18 d

Webp.net-gifmaker