Altavilla Silentina. Il Forum dei Giovani di Altavilla insieme alle associazioni Altavilla Viva e Libera Caccia presenta il concorso presepiale che si terrà in occasione dell’undicesima edizione di Intra Moenia.
Nell’ambito dell’XI di Intra Moenia, ad Altavilla Silentina torna il concorso presepiale “L’angolo del presepe” articolato in tre sezioni.
La prima sezione, dedicata al Prof. Francesco Saponara, è rivolta alle scuole, mentre il memorial “Saverio Reina” è rivolto a singole persone o gruppi privati. Saranno i visitatori del centro storico a votare durante i week-end del mese di dicembre e nelle serate de 28, 29 e 30 dicembre, presso la chiesa di San Biagio.
Torna anche il concorso “Presepi…AMO il Centro Storico”
Concorso rivolto ai cittadini altavillesi che vorranno farsi trascinare dalla creatività e adornare il nostro borgo antico con l’arte presepiale. In questo caso sarà la giuria social a decretare il vincitore che si aggiudicherà il premio.
” Ricordiamo a chi vorrà partecipare – affermano gli organizzatori – che la consegna dei presepi dovrà avvenire entro il 6 dicembre, secondo le modalità indicate nel regolamento consultabile dal sito www.fdgaltavilla.it, o accordandosi chiamando ai numeri presenti nella locandina.