A Battipaglia tutto pronto per il VII Raduno nazionale Vespa Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Battipaglia. La città di Battipaglia continua a mettere in risalto, a promuovere la diffusione e la popolarità di quella che ormai è divenuta una vera e propria icona e simbolo dell’Italia in tutto il mondo: la mitica Vespa.

Il 26 Giugno 2022, di fatti, si terrà il 7° Raduno Nazionale del mezzo di trasporto a due ruote presso P.zza Madonnina. Il programma prevedrà: iscrizioni dei conducenti e dei passeggeri, colazione e consegna di gadget dalle ore 8.30. Alle 11.30 si accenderanno i motori e si partirà per un giro turistico che toccherà le strade principali della citta di Battipaglia dopodiché lo sciame farà rotta verso Montecorvino Rovella per attraversare tra l’altro il bellissimo centro storico a cui farà seguito una sosta con aperitivo. Alle ore 13.30 gli appassionati giungeranno da Franco’s pizza dove li attenderà un abbondante ristoro. L’evento, per tutta la sua durata, sarà inoltre caratterizzato da una piacevole animazione musicale che intratterrà tutti i presenti. Verranno consegnate placche ricordo e targhe inerenti l’iniziativa, al termine del raduno, alle ore 15.30.

Il presidente del Vespa Club Battipaglia, Luigi Sbozza riferendosi all’imminente evento, ha dichiarato: “Sono certo di una notevole affluenza da parte degli appassionati, che da anni, ormai, sono dediti a celebrare questo prestigioso mezzo con particolare entusiasmo e passione. Il nostro Club conta attualmente oltre 150 soci e ciò che mi auguro è che possa crescere sempre più, apportando, di conseguenza, ulteriore notorietà alla leggendaria Vespa”.

Ed il vicepresidente Massimiliano Denza ha aggiunto: “E’ uno sforzo importante da parte nostra che vuole coniugare la nostra passione con l’amore per la nostra Città. Con la presenza di circa 400 Vespe, molte delle quali storiche e rare, avremo un colpo d’occhio notevole e contiamo di offrire ai cittadini un’occasione più unica che rara per visionare e fotografare mezzi che rappresentano la nostra storia e facilmente per molti sarà un tuffo al cuore nel trovarsi di fronte quel modello di Vespa appartenuto al papà o al nonno”.

Sabato 18 giugno 2022 alle ore 11, presso il Comune di Battipaglia, si terrà la presentazione dell’evento e interverranno per l’occasione, la sindaca Cecilia Francese e il sindaco di Montecorvino RovellaMartino D’Onofrio.

Sono partner dell’iniziativa: Franco’s pizza, Hotel Palace, Dolce Vita caffè, Sport House, La Nuda, Alfa ferramenta, My digitalprint, Elettromeccanica Albanese, BM Clima, Crema & cioccolato, Renato Mariiscrizione veicoli storici ASI, La doga del bagno, Carlucci Moto concessionaria, Motoricambi Soviero, Saccone centro direzionale, Mediterranea pavimenti e rivestimenti.

»

Leggi anche

Pnrr, a Cava in arrivo altri 2,5 mln di euro

Cava de’Tirreni. Sono stati ammessi a finanziamento altri due progetti proposti dall’Amministrazione Servalli per la piscin

S.Marina, al via navetta di collegamento con frazioni

Santa Marina. Sarà inaugurato oggi, martedì 9 agosto 2022 alle ore 10, presso il Comune di Santa Marina, il servizio […]

Albanella. “Nostra madre non è morta”, così il figlio di Sara Scorziello

Albanella. Circola da qualche ora in paese la voce che Sara Scorziello 43 anni, vittima sabato  di un incidente con […]

Webp.net-gifmaker