Coltivava marijuana sul balcone: in manette 36enne di Capaccio Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Nella serra artificiale coltivava ed essiccava la marijuana per poi venderla al dettaglio

Ha 36 anni ed è incensurato il giovane cittadino italiano arrestato ieri sera a Capaccio Paestum. L’arresto è stato eseguito dagli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Battipaglia, durante un’operazione di controllo effettuata in collaborazione con il locale comando della Polizia municipale.

L’attività è stata finalizzata  al  contrasto dello spaccio di droga soprattutto nel mondo giovanile. La conoscenza del territorio, l’attività di osservazione e l’attivazione delle fonti hanno consentito di individuare  un giovane italiano. Aveva costruito una serra artificiale presso la sua abitazione. Nella stessa coltivava ed essiccava la marijuana per poi venderla al dettaglio.
I poliziotti hanno individuato il soggetto presso un autolavaggio del posto ed insieme si sono portati presso la sua abitazione. Qui le successive operazioni di perquisizione hanno consentito di rinvenire, in vari punti della casa, marijuana già essiccata e racchiusa in buste sottovuoto del peso complessivo di circa 1,2 kg. Sul  terrazzo vi era “serra artefatta”. Rinvenute  39 piante di marijuana, di varia altezza, con foglie e infiorescenze, pronte per essere lavorate.
La droga è stata sequestrata unitamente a un bilancino elettronico e una somma di denaro ritenuta dagli investigatori il compendio dello spaccio.
Il notevole quantitativo di marijuana, una volta immesso sul mercato locale, avrebbe fruttato al pusher un ingente profitto economico.
Lo spacciatore è stato condotto alla Casa Circondariale “A. Caputo” di Salerno, in attesa della convalida che si terrà dinanzi al gip  del competente Tribunale.

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

banner-buono-fisi

banner_papera_220x180

Leggi anche

Tribunale Sala Consilina, Cammarano: “Integriamo le pdl Gaudiano e Matera”

Sala Consilina. “La proposta di legge alle Camere a firma del consigliere regionale Corrado Matera e sottoscritta da tutti i [&he

BCC Capaccio Paestum e Serino: forum nazionale Giovani Soci

Capaccio Paestum. Lo scorso weekend una rappresentanza dei giovani soci #BccLab di Capaccio Paestum e Serino ha partecipato all’undic

Salerno, in Provincia il progetto “Non vedo, non sento, non parlo”

Salerno. Oggi presso la sala Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino, il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese ha

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

Webp.net-gifmaker-2