Albanella. Irrigatori campo sportivo, Iannone:”Modifica getto acqua” Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

"ACQUA SUL MANTO STRADALE PERICOLOSA"

Albanella. Richiesta di modifica immediata della direzionalità degli irrigatori presenti all’interno del campo sportivo di Borgo San Cesareo, Albanella, a causa della presenza di acqua lungo la SP 334, Innesto SP 11 – Ponte Barizzo – Albanella per Borgo S. Cesareo. la richiesta è Giannone Rocco, coordinatore del Circolo “Cambiamo Albanella”.

La nota inviata all’amministrazione comunale del sindaco Enzo Bagini

La presente è indirizzata all’attenzione del Sindaco e del Vice Sindaco del Comune di Albanella, all’Ufficio Tecnico e a Domenico Ranesi, in qualità di delegato al settore viabilità e trasporti della Provincia di Salerno. Già diverse volte è stata segnalata la pericolosità derivante dall’irrigazione incontrollata del campo sportivo di Borgo San Cesareo ma la situazione è sempre rimasta invariata per disinteresse da parte di chi, invece, dovrebbe controllare che tali situazioni non portino al sopraggiungimento di eventi gravi. Il sottoscritto non conosce il diretto responsabile o ditta responsabile della manutenzione relativa all’irrigazione del campo sportivo ma resta il fatto che a causa dell’errato posizionamento degli stessi irrigatori, grandi quantità di acqua (come da foto allegate) finiscono sul manto stradale della Strada Provinciale SP 334, Innesto SP 11 – Ponte Barizzo – Albanella per Borgo S. Cesareo, antistante il campo sportivo stesso. La particolare pericolosità derivante dalla presenza dell’acqua sul manto stradale della suddetta strada è funzione del numero di mezzi pesanti che, giornalmente, vi circolano. La suddetta strada, in particolare durante il periodo estivo e nel fine settimana, è scenario di un’intensa circolazione di automobili. Nel corso degli anni precedenti sono stati diversi gli incidenti avvenuti su tale tratto della SP 334 causati soprattutto dall’alta velocità della automobili e dei mezzi pesanti che vi circolano. Cosa accadrebbe qualora un’auto o, peggio, un camion fosse costretto a frenare improvvisamente? L’obiettivo della presente è evitare che tale situazione possa presentarsi realmente, per cui vi si invita all’immediata modifica della direzionalità degli irrigatori. Qualora non faccia seguito alla presente l’effettiva modifica del raggio d’azione degli irrigatori, provvederò, a telefonare il Comando dei Carabinieri di Albanella, i Vigili Urbani di Albanella, e la Provincia, al fine di segnalare la situazione”.

irrigatori acqua strada 2

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

banner_papera_220x180

Leggi anche

Eboli. Ancora una rapina alla farmacia comunale: la terza in poco tempo

Eboli. La farmacia in via Bachelet ancora nel mirino dei malviventi. In poco tempo sono state portate a segno tre […]

Primo caso Omicron in Campania: tutti i familiari positivi al virus

Napoli.  Variante africana Omicron: primo caso in Regione Campania. Un professionista di ritorno dal Mozambico è rimasto contagiato.

Pietro D’Angiolillo, è il presidente Associazione Comuni del Cilento centrale

Il sindaco del comune di Ascea, Pietro D’Angiolillo, è stato eletto presidente dell’Associazione dei Comuni del Cilento ce

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2