Napoli. Al via la nuova edizione de “I sapori del sole” Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Lo chef Mattia Poggi e la conduttrice Rosaria Sica presenteranno il noto programma culinario

Napoli. Il 23 novembre alle 12.30, nell’ambito dell’expo Gustus presso la Mostra d’Oltremare, lo chef Mattia Poggi e la conduttrice Rosaria Sica presenteranno la nuova edizione della trasmissione “I Sapori del Sole”.

Le 20 puntate sono state girate interamente sulla Msc Grandiosa, in un viaggio nel Mediterraneo che ha toccato i porti di Palermo, Malta, Barcellona, Marsiglia, Genova e Civitavecchia.

Ancora una volta abbiamo messo al centro del format la sana alimentazione con prodotti genuini, per incentivare il nostro pubblico a cucinare anche con la testa”, spiega Giusy Robertazzi di Aha Studio, produttrice del format. “Un tripudio di colori e profumi che hanno visto protagonista la dieta mediterranea grazie all’utilizzo di tantissimi prodotti TerraOrti, main sponsor del format.

Raccontare i sapori del nostro Mediterraneo è stato facile, avendo a disposizione tante verdure e legumi che mi hanno consentito di variare le ricette, cercando sempre di creare piatti appetitosi e facili da rifare anche a casa”, ha raccontato lo chef Mattia Poggi.

Da molti anni – commenta Emilio Ferrara, direttore di TerraOrtilo spirito della nostra collaborazione è di educare alla sana alimentazione, attraverso ricette appetitose che spronino anche i più piccoli a mangiare frutta, verdure e legumi.

L’anteprima godrà anche del saluto di Elena Secrii e della foodblogger Michela Festa, che nel corso delle puntate hanno preparato pizze e dolci molto accattivanti.

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

banner_papera_220x180

Leggi anche

Capaccio. Installazione Impianti telefonia mobile: richieste in sospeso

Capaccio Paestum.  In attesa dell’approvazione di un “piano antenne”, che manca nella città dei templi, continuano a susseguirs

Capaccio. Ex Tabacchificio: Comune verso acquisto, mutuo da 5mln

L’ex Tabacchificio di località Cafasso sarà presto del Comune di Capaccio Paestum. Come annunciato più volte, il sindaco Franco Al

Capaccio. Maltempo e raffiche di vento: danni al lido Marilena

Capaccio. Il lido Marilena, situato nella contrada della Licinella, è stato duramente colpito dalle raffiche di vento, (nella foto) 

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2