Pagani. Stop sulle piazze a velocipedi e giochi Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Ordinanza divieto circolazione sulle piazze di velocipedi e assimilati.  Vivibilità delle piazze e dei luoghi pubblici, stop a giochi che possano mettere in pericolo l’incolumità dei cittadini.

Il sindaco di Pagani,  Raffaele Maria De Prisco, con ordinanza sindacale  ha istituito il divieto assoluto di giocare a pallone e ad altri giochi similari che possano arrecare danno o molestie a persone, e che siano turbativi alla quiete pubblica. È stato inoltre disposto divieto di accesso e circolazione di tutti i velocipedi e veicoli ad esse assimilati sulle piazze e all’interno degli spazi verdi situati sul territorio comunale. Il riferimento è in particolare a biciclette e monopattini elettrici che guidati in maniera sconsiderata sfrecciano per le piazze, mettendo a rischio il sereno sostare o camminare di altri cittadini.

L’ordinanza ha il fine di garantire un sereno godimento degli spazi pubblici da parte di famiglie, bambini, adulti e anziani, senza che alcuno corra rischi o sia disturbato.

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

banner-buono-fisi

banner_papera_220x180

Leggi anche

Centola, 28 positivi al Covid: scuole chiuse fino al 30 ottobre

Centola. Salgono a 28 in totale i casi di positività al coronavirus nel territorio di Centola. Nello specifico sono diciotto […

Ritorna l’ora solare: lancette un’ora indietro

Ritorna l’ora solare: nella notte tra sabato 30 e domenica 31 ottobre, alle ore 3, sarà necessario spostare le lancette [&hellip

Eboli. A caccia in area protetta con richiami vietati: 3 denunce

Prosegue l’impegno dell’Arma dei Carabinieri e delle Guardie Volontarie nel contrasto della caccia illegale. La nuova operazione 

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

Webp.net-gifmaker-2