Pagani, aggressione razzista: picchiati due minori Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Pagani. «Nero di merda», e giù botte: un’aggressione condita da offese razzista contro un ragazzino minorenne di Pagani. L’episodio si è verificato due sere fa nella centralissima piazza Sant’Alfonso, con la vittima, un giovanissimo ragazzo di colore originario del Marocco, finito sotto il tiro di un quarantenne esasperato, nelle ore in cui si affollano i giovani a giocare sotto gli occhi di anziani e famiglie.

Sembrava una serata tranquilla, eppure la vicenda è stata notata e raccontata, con un certo sgomento, da una ragazzina di 14 anni, anche lei di colore, intervenuta in difesa della vittima, suo conoscente, e finita anch’ella nel mirino, subissata di offese relative al colore della sua pelle e presa a parolacce. (fonte La Città)

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

banner-buono-fisi

banner_papera_220x180

Leggi anche

Centola, 28 positivi al Covid: scuole chiuse fino al 30 ottobre

Centola. Salgono a 28 in totale i casi di positività al coronavirus nel territorio di Centola. Nello specifico sono diciotto […

Ritorna l’ora solare: lancette un’ora indietro

Ritorna l’ora solare: nella notte tra sabato 30 e domenica 31 ottobre, alle ore 3, sarà necessario spostare le lancette [&hellip

Eboli. A caccia in area protetta con richiami vietati: 3 denunce

Prosegue l’impegno dell’Arma dei Carabinieri e delle Guardie Volontarie nel contrasto della caccia illegale. La nuova operazione 

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

Webp.net-gifmaker-2