Buonabitacolo piange Raman: morta a soli 17 anni Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Buonabitacolo. Non ce l’ha fatta la dolce Raman“. Ad annunciarlo è il sindaco di Buonabitacolo, Giancarlo Guercio. Raman, 17 anni appena, si era lanciata dal quarto piano dell’ospedale di Vallo della Lucania nella notte tra domenica e lunedì.

Sconvolti i familiari e la comunità di Buonabitacolo, dove la famiglia di Raman era stimata e benvoluta, che in questi giorni ha pregato tanto affinché la ragazza si riprendesse. La giovane, dopo essere precipitata nel vuoto, era stata immediatamente soccorsa e trasferita all’ospedale Loreto Mare di Napoli, in prognosi riservata. Le sue condizioni erano apparse sin da subito gravi, fino al tragico epilogo delle ultime ore.  Dispiaciuti per questa triste notizia – afferma il sindaco Guerciosiamo vicini alla famiglia con la quale siamo in contatto per il supporto necessario inquest ore difficili. Che tu possa trovare la luce e la serenità anima bella.

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

banner_papera_220x180

Leggi anche

Eboli. Ancora una rapina alla farmacia comunale: la terza in poco tempo

Eboli. La farmacia in via Bachelet ancora nel mirino dei malviventi. In poco tempo sono state portate a segno tre […]

Primo caso Omicron in Campania: tutti i familiari positivi al virus

Napoli.  Variante africana Omicron: primo caso in Regione Campania. Un professionista di ritorno dal Mozambico è rimasto contagiato.

Pietro D’Angiolillo, è il presidente Associazione Comuni del Cilento centrale

Il sindaco del comune di Ascea, Pietro D’Angiolillo, è stato eletto presidente dell’Associazione dei Comuni del Cilento ce

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2