Altavilla, opere abusive: sgombero e multa da 20mila euro Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Altavilla Silentina. Ordinanza di demolizione non eseguita: scatta lo sgombero di un immobile in via San Francesco, sanzione di 20.000 euro per la proprietaria. A stabilirlo è il Comune di Altavilla Silentina, retto dal sindaco Antonio Marra, nei confronti della proprietaria dell’immobile, su cui sono state eseguite opere abusive, e dei cinque comproprietari. La prima ordinanza venne emessa nel 2003 dall’Ufficio Tecnico comunale di Altavilla Silentina.

SGOMBERO E MULTA DA 20MILA EURO

L’ente ha ora ordinato lo sgombero, da eseguire nel termine di cinque giorni dalla notifica. In caso di ulteriore inottemperanza, le operazioni saranno eseguite dalla polizia locale di Altavilla Silentina nonché, ove occorra, con l’ausilio della forza pubblica e operai specializzati, con addebito di accesso, trasporto, deposito e giudizio, oltre di tutte le altre spese sostenute dall’amministrazione comunale. L’area verrà acquisita al patrimonio dell’ente comunale, nelle modalità previste dalla legge. L’ente retto dal sindaco Marra ha ingiunto alla proprietaria, in qualità di possessore e committente di lavori abusivi, anche una sanzione amministrativa pecuniaria, di 20.000 euro, da pagare entro il termine di 90 giorni dalla notifica. In caso di mancata regolarizzazione, il responsabile dei servizi finanziari procederà all’emissione di tutti gli atti finalizzati al recupero coattivo delle somme. 

 

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

banner-buono-fisi

banner_papera_220x180

Leggi anche

Camerota. Fuga di gas: anziano ustionato

Camerota. Sfiorata la tragedia ieri a Camerota. Nella frazione di Lentiscosa una fuga di gas ha provocato diversi ustioni a […]

Agropoli. Insulti contro il Sud: lite e botte

Agropoli. Se le sono suonate di santa ragione, a poche centinaia di metri dal lungomare di Agropoli. L’episodio è accaduto […

Salerno. Al “Ruggi” 13enne sottoposta complesso intervento

Un intervento estremamente complesso, è stato eseguito presso l’Azienda Ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona,

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

Webp.net-gifmaker-2