Agropoli. Insulti contro il Sud: lite e botte Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Agropoli. Se le sono suonate di santa ragione, a poche centinaia di metri dal lungomare di Agropoli. L’episodio è accaduto nel tardo pomeriggio di venerdì in via De Gasperi. Erano circa le 19 quando alcune persone provenienti dal nord Italia, pare dall’Emilia Romagna, alloggiati in un Comune limitrofo e quindi di passaggio nel paese cilentano, si erano recate presso la farmacia del posto per sottoporsi ad un tampone.

Nel mentre si trovavano in strada, hanno iniziato a parlare ad alta voce criticando la “gente del Sud” appellandola in malo modo, dopo essersi rifiutati di esporre dei documenti. Un vecchio divario quello tra nord e sud che purtroppo ad oggi stenta a tramontare. Una persona che ha un negozio nella zona ha avuto modo di ascoltare le offese. Un incrocio di sguardi e qualche parola fuori posto ed è scattato il litigio. Dalle parole alle mani non è passato molto. Le persone di passaggio, pare fossero in cinque, tra adulti, inclusa anche una donna, e minorenni. Due invece quelle del posto coinvolte. (La città)

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

banner_papera_220x180

Leggi anche

Capaccio. Installazione Impianti telefonia mobile: richieste in sospeso

Capaccio Paestum.  In attesa dell’approvazione di un “piano antenne”, che manca nella città dei templi, continuano a susseguirs

Capaccio. Ex Tabacchificio: Comune verso acquisto, mutuo da 5mln

L’ex Tabacchificio di località Cafasso sarà presto del Comune di Capaccio Paestum. Come annunciato più volte, il sindaco Franco Al

Capaccio. Maltempo e raffiche di vento: danni al lido Marilena

Capaccio. Il lido Marilena, situato nella contrada della Licinella, è stato duramente colpito dalle raffiche di vento, (nella foto) 

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2