Roccadaspide, esenzione mensa e bus per alunni disabili Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Roccadaspide. Esenzione del pagamento della tariffa per mensa e trasporto scolastico: il Comune di Roccadaspide, guidato dal sindaco Gabriele Iuliano, la stabilisce in merito alla quota di compartecipazione delle famiglie degli alunni con disabilità riconosciuta ai sensi della legge 104.

Il servizio mensa è garantito dal Comune per le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado (laddove richiesto dal dirigente scolastico). Il servizio di trasporto scolastico è anch’esso un servizio garantito dall’ente a favore degli alunni della scuola dell’infanzia e primaria. Entrambi i servizi sono resi in forma diretta, la cui gestione è garantita attraverso ditte esterne e specializzate nei rispettivi setori e individuate a seguito di procedure concorsuali. Si tratta di servizi a domanda individuale dell’utenza e in compartecipazione alla spesa da parte degli utenti con tariffe stabilite annualmente con atto di giunta comunale. L’esenzione arriva per venire incontro ai genitori e alle famiglie, che ogni anno chiedono la riduzione dei pagamenti per gli alunni che presentano disabilità. Le domande di esenzione potranno essere inoltrate dai richiedenti all’ufficio che ne ha competenza.

 

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

banner_papera_220x180

Leggi anche

Capaccio. Installazione Impianti telefonia mobile: richieste in sospeso

Capaccio Paestum.  In attesa dell’approvazione di un “piano antenne”, che manca nella città dei templi, continuano a susseguirs

Capaccio. Ex Tabacchificio: Comune verso acquisto, mutuo da 5mln

L’ex Tabacchificio di località Cafasso sarà presto del Comune di Capaccio Paestum. Come annunciato più volte, il sindaco Franco Al

Capaccio. Maltempo e raffiche di vento: danni al lido Marilena

Capaccio. Il lido Marilena, situato nella contrada della Licinella, è stato duramente colpito dalle raffiche di vento, (nella foto) 

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2