Ospedale Pagani: ecco nuovo gruppo dirigente Cisl Fp Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Rinnovo delle cariche e degli incarichi sindacali all’Ospedale di Pagani a seguito della riunione indetta e presenziata dal Reggente della CISL FP di Salerno – Pietro Antonacchio. L’assemblea dei lavoratori prima e il gruppo direttivo ha individuato il nuovo gruppo dirigente del Terminale Associativo CISL FP del Presidio Ospedaliero ” A. Tortora” di Pagani composto dai delegati Maiorino Gianfranco in qualità di nuovo segretario aziendale, Rivello Mario Segretario Aggiunto, Spacagno Vincenzo Vice Segretario con delega alla Comunicazione, Iaccarino Sandro Responsabile amministrativo e organizzativo, Iannuzzi Isabella Coordinatrice Pari Opportunità, Squillante Luca Responsabile Giovani, Simone Carmelo Coordinatore OSS, Zucca Giuseppe e Ferraioli Alfonso Coordinatori rispettivamente dell’Area delle Professioni e dell’Emergenza – Urgenza. Il neo eletto Segretario Aziendale Maiorino Gianfranco esprime la chiara volontà, sostenuta da tutto il nuovo gruppo dirigente, che senza alcun indugio si adopereranno quale principale e prioritario obiettivo sia per la tutela dei lavoratori che per la salvaguardia dello sviluppo del Presidio Ospedaliero che ci onoriamo di rappresentare.

Con la collaborazione del gruppo Dirigenziale dell’ASL Salerno e degli Enti Istituzionali tutti, proveremo a riportare l’Ospedale di Pagani ai livelli che merita nel panorama sanitario regionale e nazionale, attesa la predisposizione a diventare un polo oncologico di alta specializzazione. Lavoreremo per il rilancio e il potenziamento della struttura sanitaria, rivitalizzando le attuali unità operative ed allargando l’apertura dei servizi alla popolazione, soprattutto per continuare ad essere un punto di riferimento per tutta la nostra comunità di riferimento.

 

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

banner-buono-fisi

banner_papera_220x180

Leggi anche

Camerota. Fuga di gas: anziano ustionato

Camerota. Sfiorata la tragedia ieri a Camerota. Nella frazione di Lentiscosa una fuga di gas ha provocato diversi ustioni a […]

Agropoli. Insulti contro il Sud: lite e botte

Agropoli. Se le sono suonate di santa ragione, a poche centinaia di metri dal lungomare di Agropoli. L’episodio è accaduto […

Salerno. Al “Ruggi” 13enne sottoposta complesso intervento

Un intervento estremamente complesso, è stato eseguito presso l’Azienda Ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona,

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

Webp.net-gifmaker-2