Piana del Sele, nasce il Distretto agroalimentare di qualità Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

E’ stato costituito il Distretto agroalimentare di Qualità Piana del Sele, un vero e proprio Super Distretto del cibo grazie all’aggregazione tra due prodotti di eccellenza del territorio, il carciofo di Paestum IGP e la rucola della Piana del Sele IGP. Presidente del neonato distretto è Alfonso Esposito; vicepresidente è stato eletto Vito Busillo. Compongono il Distretto, oltre ai due Consorzi di tutela del carciofo e della rucola, la società cooperativa Alma Seges, le Op Armonia, La Maggiolina, Italian Leaf, la Banca Campania Centro, la BCC di capaccio, la Bcc di Aquara e l’Alphacom Italia srl.

Il consiglio è composto da Demetrio Esposito, Paolo Mellone, Fabio Altamura, Irma Sorgente, Simone Birolini, Raffaele Palma, Giampaolo Terralavoro, Angela Santin, Aristide Valente, Annamaria Cascone, Antonio Avallone, Daniele Alfano, Santo Bellina.

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

banner_papera_220x180

Leggi anche

Eboli. Ancora una rapina alla farmacia comunale: la terza in poco tempo

Eboli. La farmacia in via Bachelet ancora nel mirino dei malviventi. In poco tempo sono state portate a segno tre […]

Primo caso Omicron in Campania: tutti i familiari positivi al virus

Napoli.  Variante africana Omicron: primo caso in Regione Campania. Un professionista di ritorno dal Mozambico è rimasto contagiato.

Pietro D’Angiolillo, è il presidente Associazione Comuni del Cilento centrale

Il sindaco del comune di Ascea, Pietro D’Angiolillo, è stato eletto presidente dell’Associazione dei Comuni del Cilento ce

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2