APP MOBILE VDS

Scarica l'app di Voce di Strada per Android, iPhone e Windows Mobile!

Regina Elisabetta, scandalo sulla lingerie Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada Profilo Google Plus Voce di Strada

Regina-Elisabetta-La-Presse

La Regina Elisabetta è andata su tutte le furie, quando ha scoperto che i dettagli sulla sua lingerie erano finiti in un libro. Niente di troppo piccante, ma qualche allusione è bastata per far perdere le staffe a Her Majesty. L’82enne Jane Kenton, storica proprietaria del marchio di intimo Rigby & Peller, ha avuto l’ardire di raccontare alcuni aneddoti riguardanti le prove dei capi a Buckingham Palace nel suo libro “Storm in a D Cup”. E una tempesta si è scatenata davvero!

Per Rigby & Peller è scattata immediatamente la revoca della royal warrant, una sorta di “patentino ufficiale” per i fornitori della Famiglia Reale, privilegio che l’azienda aveva dal 1960. Una reazione forse esagerata, ma in linea con la tempra e il carattere impetuoso della Regina Elisabetta (basti pensare che a 91 anni suonati la sovrana ha deciso di partecipare a una sfilata, sedendo in prima fila con Anna Wintour).

Eppure, si giustifica Jane Kenton, non è stato rivelato niente di scabroso: non certo le misure del seno prosperoso di Sua Maestà (dettaglio coperto dal segreto di stato), né tantomeno i suoi gusti in fatto di lingerie. E’ stato descritto solo un aneddoto che vede protagonista la Regina Elisabetta seminuda circondata dai suoi assitenti, e che poco è stato apprezzato dalla diretta interessata.

Altro dettaglio compromettente? Pare che Lady Diana avesse l’abitudine di chiedere i poster con le modelle seminude, da regalare agli allora adolescenti figli, William e Harry. Insinuazioni vere o false, il commento di Buckingham Palace è stato secco e lapidario: “Il libro non è piaciuto”. Intanto però la curiosità rimane: tra i capi di Rigby & Peller, quali avrà indossato la Regina? (Tgcom24)

modal gif

banner-buono-fisi

Webp.net-gifmaker (1)

banner_papera_220x180

Box Idrostrade 1

botteghe autore

logo_bcc_buccinocomunicilentani_logobordo-02

Sponsor-Vds-2

VDS Gossip

luciana littizzetto

Luciana Littizzetto torna single dopo 20 anni

Luciana Littizzetto è tornata single. La storia d’amore di oltre vent’anni con Davide Graziano – con il quale ha cresciuto […]

irama-giulia-de-lellis-altra-donna-400x240

Giulia De Lellis e Irama, già rottura?

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Irama è iniziata da poche settimane ma mostrerebbe già i primi segnali […]

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (2)

Webp.net-gifmaker (1)

ristorante-la-Pignata-banner

2GALBANELLA-GIARDULLO

banner-il-mondo-dei-bimbi

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

BANNER-FARMACIA-PIANTE-WEB

Pagina Facebook Voce di Strada
Canale YouTube Voce di Strada
Profilo Twitter Voce di Strada
Profilo Google Plus Voce di Strada
Contenuti feed RSS Voce di Strada