Al via da oggi stagione saldi in tutta Italia Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Scatta in tutta Italia la stagione dei saldi. Dopo Sicilia e Basilicata, che hanno fatto da apripista il 2 gennaio, seguite il 3 dalla Valle D’Aosta, parte ufficialmente oggi la caccia a offerte e promozioni in tutte le altre regioni italiane.

Unica eccezione il Trentino-Alto Adige: nella provincia di Trento saranno i negozianti a decidere liberamente i periodi degli sconti e in Alto Adige si partirà in alcune zone l’8 gennaio mentre in diversi Comuni turistici bisognerà attendere il 5 marzo.

Per tutto il settore del commercio l’attesa è alta e si spera in una boccata di ossigeno nonostante la nuova ondata di contagi e l’incertezza su eventuali restrizioni che potrebbero essere decise per gestire una nuova fase emergenziale della pandemia.

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

nuovo-banner-mec

banner_papera_220x180

Leggi anche

Albanella. Messa in sicurezza area a valle cimitero: appaltate opere

Albanella. Il Comune, diretto dal commissario Clelia Ardone, ha appaltato i lavori finalizzati alla  mitigazione del rischio idrogeolo

Santa Marina. Stop luce: sindaco diffida servizio elettrico nazionale

Santa Marina. Interruzione di servizio fornitura elettrica per pubblica utilità, il Sindaco diffida il Servizio Elettrico Nazionale. 

Roccadaspide, ospedale: a rischio chiusura Medicina e Lungodegenza

Roccadaspide. Criticità carenza dirigenti medici presso i reparti di medicina e Lungodegenza dell’ospedale. A sollevare la problemat

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2