Capaccio location “Clinic Real Madrid” al campo sportivo Vecchio Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

La città di Capaccio Paestum, è stata scelta quale location per lo svolgimento del Clinic Real Madrid. Il primo ed unico nella provincia di Salerno, dal 30 agosto al 03 settembre 2021 presso il Campo Sportivo “Mario Vecchio” in Capaccio Scalo.

” L’amicizia che lega Luigi Pierro al responsabile Clinic Real Madrid per il sud Italia Massimo Borneo ha reso possibile – si legge in una nota stampa –  la realizzazione dell’evento. Ampia  collaborazione e coinvolgimento da parte della scuola calcio Sporting Club Picentia, Scuola Elite settore giovanile, afferente a Davide Pierro, coadiuvato dai figli Antonio e Simone.

Un grazie particolare va riservato all’amministrazione comunale, nello specifico al consigliere con delega allo Sport  Antonio Mastandrea. Non ha lesinato nel mettere a disposizione la struttura sportiva del Mario Vecchio” .
Il Camp, riservato a ragazzi e ragazze dai 7 ai 16 anni, si svolgerà con moderne tecniche di allenamento ed analisi personalizzata (scorecard). 10 sessioni di allenamento (mattina e pomeriggio)  secondo le regole ed i dettami del settore giovanile del Real Madrid.

Ai partecipanti sarà fornito un completino  ed una sacca per scarpini e borraccia. Gli stessi partecipanti saranno ospitati a pranzo presso il Campo Volo Oasi di Peppe.
Le iscrizioni saranno effettuate mediante registrazione diretta sul sito del Real all’indirizzo www.frmclinics.com, selezionando la società di riferimento Sporting Club Picentia.

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

nuovo-banner-mec

banner_papera_220x180

Leggi anche

Sindaco di Altavilla, Franco Cembalo, conquista titolo “Sindaco trattorista 2022”

Eboli. E’ Francesco Cembalo, sindaco di Altavilla Silentina, ad aggiudicarsi il titolo di “Sindaco Trattorista 2022”.

A Camerota secondo nido di tartaruga, il quinto in Campania

Grande emozione a Camerota ieri notte  dove una tartaruga ha depositato le sue uova sulla spiaggia. La tartaruga ha tentato […]

Giffoni Valle Piana, cade da un albero: muore 73enne

Giffoni Valle Piana. Cade da un albero mentre raccoglie dei frutti: muore Aniello L., 73enne. Il tragico incidente è avvenuto [&hellip

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2