S.Marina. Emergenza coronavirus, Fortunato: “Solidarietà a Caselle in Pittari” Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Santa Marina. Il sindaco Giovanni Fortunato esprime solidarietà al primo cittadino di Caselle in Pittari e comunica la decisione di non tenere comizi pubblici per le prossime elezioni regionali.

Voglio innanzitutto esprimere i migliori auguri di pronta guarigione agli abitanti di Caselle in Pittari risultati positivi al coronavirus, spero che il decorso della malattia sia breve e che possano rimettersi al più presto. A tutti gli abitanti di Caselle, agli operatori economici, all’amministrazione comunale e al sindaco Giampiero Nuzzo esprimo tutta la mia solidarietà, quanto accaduto ci ricorda che il virus è un nemico invisibile che non guarda in faccia a nessuno e che è fondamentale in questo momento rispettare le norme di sicurezza, mantenere il distanziamento, indossare la mascherina, evitare gli assembramenti e igienizzare spesso le mani. Colgo l’occasione per annunciare la mia decisione di non tenere comizi pubblici in vista delle prossime elezioni regionali, questo sicuramente andrà a discapito della mia campagna elettorale, ma in questo momento storico credo che pensare alla pubblica salute sia la cosa principale. La mia sarà una campagna elettorale mediatica, chi vorrà potrà seguirmi sui social, di volta in volta sul mio profilo Facebook annuncerò l’ora in cui potrete ascoltarmi. La sicurezza dei cittadini viene prima di ogni altra cosa, rispettiamo le regole, evitiamo gli assembramenti la salute prima di tutto. Forza Caselle!”.

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

nuovo-banner-mec

banner_papera_220x180

Leggi anche

Albanella. Candidato sindaco, Renato Josca: date comizi elettorali

Albanella. Ecco il calendario dei comizi elettorali del candidato sindaco Renato Josca a capo della lista “Vince Albanella”

Albanella. Emergenza idrica: ecco dove saranno presenti le autobotti

Albanella. Per fare fronte all’emergenza idrica che interesserà il territorio comunale oggi, domani e dopodomani sono stati predispo

Albanella. Oggi, alle 21, candidato sindaco, Aldo Guarracino apre campagna elettorale

Albanella. La Lista N.3  “Uniti per cambiare” – Aldo Guarracino sindaco” apre la campagna elettorale. L’

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2