Vittoria Italia e fuochi di artificio: 1 ferito e incendi nel salernitano Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Le situazioni di maggior pericolo si sono vissute in costiera amalfitana dove si sono verificati diversi episodi

Festeggiamenti per Euro2020: un ferito  nel Vallo di Diano e incendi provocati da petardi. A rimanere vittima dell’esplosione di un petardo è stato un  37enne  rimasto ferito a una mano e agli arti inferiori.

L’uomo  è stato trasportato in ospedale, le sue condizioni non sono gravi. I fuochi d’artificio fatti esplodere in molte parti del territorio hanno provocato anche degli incendi. Le situazioni di maggior pericolo si sono vissute in costiera amalfitana dove si sono verificati diversi episodi. Nella zona del Fuenti, si è incendiato un telo di copertura di un’area adibita a parcheggio. I vigili del fuoco hanno evitato che si incendiassero anche le auto in sosta. Un razzo partito da una barca nella zona di Amalfi ha incendiato parte di macchia mediterranea, al di sopra della Grotta dello Smeraldo. In questo caso l’intervento dei vigili del fuoco ha evitato che le fiamme raggiungessero un’abitazione.

Un incendio provocato dai fuochi d’artificio ha incendiato parte di vegetazione nei pressi del campo sportivo di Amalfi.

Nella zona del Valico di Chiunzi un’auto è andata a fuoco e le fiamme hanno provocato danni anche alla vegetazione. Infine un incendio si è sviluppato anche nella pineta a Battipaglia. (Radio Alfa)

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

banner_papera_220x180

Leggi anche

[VIDEO] Agropoli. Interventi di restyling al campo sportivo “Gianfranco Torre”

Sono terminati nei giorni scorsi gli interventi di restyling del campo sportivo Gianfranco Torre di Agropoli. I lavori hanno garantito

Padula. Frana via Chiusa: ok Provincia progetto messa in sicurezza

 Frana di via Chiusa e ponte sul fiume Tanagro: la Provincia di Salerno accoglie le istanze dell’Amministrazione Comunale di Padula.

Cilento, Mingardina: in via di completamento lavori sulla Sr 562

La Provincia di Salerno sta per completare i lavori di manutenzione relativi all’ultimo ordinativo dell’accordo quadro area 2 uffic

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2