Sassano. Cercasi Zeus: “Aiutateci siamo disperati” Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

"Siamo certi che chi ama gli animali, come noi, potrà ben capire la situazione e darci una mano".

Sassano. La famiglia di Zeus ricerca disperatamente il suo cane. L’appello inviato alla nostra redazione con la speranza che qualcuno riconosca Zeus.

Cerchiamo da tanto tempo di ritrovare il nostro amato Zeus, il cane di famiglia, tanto adorato è scomparso da Sassano (SA), nella zona del cosiddetto “Chiaio” . Ma  ora potrebbe essere ovunque, soprattutto nei paesi limitrofi e in generale della provincia di Salerno.  Zeus è un  maschio, meticcio, taglia grande, colore nero focato, non castrato, microchippato, molto socievole.  Soprattutto, cosa più importante, ha bisogno di cure mediche quotidiane, di farmaci, quindi è importante che qualcuno lo segnali, anche in forma anonima. Se  per caso qualcuno l’ha preso, essendo così socievole o, se qualcuno lo vede o l’ha visto, mi avvisi, così che io possa prontamente accorrere per riavere fra le braccia il nostro adorato Zeus. E’ ovviamente prevista una ricompensa per chiunque ci aiuti a riaverlo. Questo stato di attesa e continua ricerca è molto sconfortante e logorante. Stiamo avendo forti ripercussioni su alcuni membri della famiglia, che hanno il morale davvero a terra. Siamo certi che chi ama gli animali, come noi, potrà ben capire la situazione e darci una mano”.

Numero di contatto: 3791634090

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

banner_papera_220x180

Leggi anche

Sassano. Primo Comune in Italia, che assume per usufruire fondi Pnrr

Il Comune di Sassano è il primo in Italia ad assumere personale specifico per implementare temporaneamente la pianta organica al [&hel

Aquara. Elicottero e rocciatori per messa in sicurezza Sp 12

La Provincia di Salerno sta proseguendo i lavori di miglioramento della sicurezza stradale ad Aquara, al km 9+300 circa della […

Roccadaspide. Altri 16 positivi al covid e 10 guarigioni

Roccadaspide. Aggiornamento contagi covid: altri 16 persone sono risultate positive al virus. Intanto altri 10 dei precedenti casi posi

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2