Prignano Cilento, spaccio cocaina: ai domiciliari 20enne Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Prignano Cilento. Ancora un risultato importante conseguito dai carabinieri della compagnia di Agropoli, diretta dal capitano Francesco Manna, nell’azione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti che affligge il territorio cilentano. Questa volta a cadere nella rete dei militari è stato un giovane 20enne domiciliato a Prignano Cilento, beccato dai carabinieri della stazione di Santa Maria di Castellabate nel corso di uno specifico servizio finalizzato al contrasto del fenomeno.
I militari operanti, nella tarda serata di sabato 14 u.s., intercettavano il giovane nei pressi di un locale notturno ubicato su quel lungomare, sottoponendolo a perquisizione personale a seguito della quale venivano rinvenute 5 dosi di cocaina ben occultate all’interno di un accendino modificato a contenitore, nonché una ingente somma di denaro, sicuro provento di spaccio. Per tale motivazione lo stesso veniva dichiarato in stato di arresto per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
La sostanza è stata sottoposta a sequestro e inviata presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale CC di Salerno per le analisi quantitative e qualitative.
L’arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, è stato condotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.  Prosegue intanto la costante attività dei carabinieri della Compagnia di Agropoli finalizzata a contrastare lo specifico e il traffico di droga in tutto il Cilento.

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

banner_papera_220x180

Leggi anche

Cava, telecamere mobili per dire basta all’abbandono di rifiuti

Cava de’Tirreni. L’amministrazione Servalli, su iniziativa dell’assessorato alla polizia locale, ha attivato sul terr

Castel S.Lorenzo, avvisi a tappeto per Tari 2016. Scorza: “Manca rendicontazione”

Castel San Lorenzo. Ammonta a circa 37.000 euro la somma relativa alla Tari 2016 che il Comune di Castel San […]

Agropoli, manutenzione strade: riprendono lavori

Agropoli. Sono ripresi nei giorni scorsi, dopo lo stop dovuto alle festività natalizie, i lavori per garantire manutenzione, sicurezza

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2