Eboli, muletto gli finisce sul piede: 39enne in ospedale Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Eboli. Un camionista in manovra “perde” il muletto che piomba sul piede di un operaio. Dolore immane, piede destro distrutto, ennesimo incidente sul lavoro. L’episodio è avvenuto giovedì sera a Santa Cecilia, frazione di Eboli. L’operaio col peso enorme sul piede ha atteso oltre mezz’ora che venisse spostato il muletto. Minuti lunghissimi e dolorosi. Trascorsi nella speranza di non aver riportato danni permanenti. Soccorso dai colleghi, Fabio G., 39 anni, è stato trasferito in ospedale, non appena quel “maledetto” muletto è stato spostato dal piede.

PIEDE IN CONDIZIONI CRITICHE

«Pesava una tonnellata» hanno raccontato i colleghi di lavoro ai carabinieri. Fabio è stato sedato. La sua corsa verso l’ospedale è stata meno dolorosa, ma carica di ansia enorme. I sanitari del territorio (118) hanno avvisato i medici del Pronto Soccorso: «Allertate gli ortopedici e i rianimatori, stiamo arrivando con un operaio che ha il piede in pessime condizioni. Gli è finito un muletto addosso».(La città)

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

nuovo-banner-mec

banner_papera_220x180

Leggi anche

Albanella. Messa in sicurezza area a valle cimitero: appaltate opere

Albanella. Il Comune, diretto dal commissario Clelia Ardone, ha appaltato i lavori finalizzati alla  mitigazione del rischio idrogeolo

Santa Marina. Stop luce: sindaco diffida servizio elettrico nazionale

Santa Marina. Interruzione di servizio fornitura elettrica per pubblica utilità, il Sindaco diffida il Servizio Elettrico Nazionale. 

Roccadaspide, ospedale: a rischio chiusura Medicina e Lungodegenza

Roccadaspide. Criticità carenza dirigenti medici presso i reparti di medicina e Lungodegenza dell’ospedale. A sollevare la problemat

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2