Cava, depositano rifiuti fuori orario: multate 5 persone Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Cava de’ Tirreni. La polizia locale, sezione ambientale, a seguito di specifica attività di controllo del territorio disposta dall’assessore alla Polizia Municipale, Protezione Civile e viabilità, Germano Baldi, per contrastare il conferimento fuori norma dei rifiuti, ha sorpreso e verbalizzato con ammenda da cento euro, cinque persone che hanno depositato fuori orario e in violazione del regolamento di igiene urbana e del conferimento differenziato dei rifiuti. Gli interventi sono stati effettuati in piazza Abbro, alle località Monticelli, Citola e Ido Longo, in via D’Amico (presso ex bruciatore) ed alla frazione San Pietro.

Pensare di avere un agente per ogni postazione di conferimenti dei rifiuti è impossibile – afferma l’assessore Germano Baldi – i controlli si fanno, ma è necessario ed imprescindibile il rispetto delle regole, purtroppo i pochi che non le rispettano producono un danno enorme, sotto l’aspetto sanitario, di costi per lo smaltimento che vanno a carico di tutti i cittadini e di decoro urbano, facendo apparire la città sporca. Possiamo indignarci quanto vogliamo, anche lamentarsi dell’organizzazione o quant’altro, ma alla base di tutto non deve mancare il senso civico, anche denunciando chi commette le infrazioni”.

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

banner_papera_220x180

Leggi anche

Eboli. Dopo rapporto sessuale con prostituta muore 67enne

Eboli. Dopo un rapporto sessuale con una prostituta un 67enne accusa un malore. Purtroppo non c’è stato nulla da fare:  [&helli

Sassano. Primo Comune in Italia, che assume per usufruire fondi Pnrr

Il Comune di Sassano è il primo in Italia ad assumere personale specifico per implementare temporaneamente la pianta organica al [&hel

Aquara. Elicottero e rocciatori per messa in sicurezza Sp 12

La Provincia di Salerno sta proseguendo i lavori di miglioramento della sicurezza stradale ad Aquara, al km 9+300 circa della […

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2