Campagna, topi nei pressi della scuola: chiuso plesso a Matinelle Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Campagna. Topi nei pressi della scuola, chiude per derattizzazione il plesso scolastico a Matinelle. Riaprirà lunedì, la scuola primaria in località Matinelle. Il sindaco, Roberto Monaco, proprio in queste ore ha emesso un’ordinanza di chiusura della struttura, al fine di avviare una derattizzazione dell’area. A comunicare la presenza di topi nei pressi della scuola, è stato lo stesso dirigente scolastico, Pietro Mandia. Alla nota protocollata in Comune, il primo cittadino, ha subito adottato le misure utili al fine di declassare il problema. “Risulta necessaria- afferma Monaco- l’adozione di provvedimenti volti ad assicurare immediata e tempestiva tutela di interessi pubblici, quali la tutela della salute della collettività scolastica. Il Comune si impegna ad effettuare la derattizzazione con l’adozione di ogni necessario intervento per controllare infestazione murina“.

 

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

nuovo-banner-mec

banner_papera_220x180

Leggi anche

Santa Marina. Stop luce: sindaco diffida servizio elettrico nazionale

Santa Marina. Interruzione di servizio fornitura elettrica per pubblica utilità, il Sindaco diffida il Servizio Elettrico Nazionale. 

Roccadaspide, ospedale: a rischio chiusura Medicina e Lungodegenza

Roccadaspide. Criticità carenza dirigenti medici presso i reparti di medicina e Lungodegenza dell’ospedale. A sollevare la problemat

Albanella. Candidato sindaco, Renato Josca: date comizi elettorali

Albanella. Ecco il calendario dei comizi elettorali del candidato sindaco Renato Josca a capo della lista “Vince Albanella”

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2