Camerota, Carelli nuovo comandante stazione carabinieri Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Camerota. L’amministrazione comunale di Camerota porge gli auguri e le congratulazioni più sincere al maresciallo capo Francesco Carelli per la recente nomina a Comandante della stazione dei carabinieri di Camerota, sicuri che saprà svolgere il prestigioso incarico al servizio della collettività, tenendo sempre alte le sue spiccate doti umane e professionali che gli hanno permesso di svolgere brillanti operazioni di servizio e di ottenere gli importanti risultati fin ad oggi raggiunti.

Carelli subentra al luogotenente Massimo Di Franco, promosso ufficiale e trasferito al comando del nucleo operativo della compagnia dei carabinieri di Eboli.

Dopo una prima cordiale visita presso la casa comunale, il sindaco e il comandante carelli si sono dati appuntamento nei prossimi giorni per istituire un tavolo di lavoro in modo da avviare una stretta collaborazione tra l’Ente e l’Arma dei Carabinieri in vista della prossima stagione turistica. Intanto, presso la caserma di Marina di Camerota, sono entrati in servizio nuove figure che vanno ad incrementare il numero di forze dell’ordine sul territorio.

»

Leggi anche

Salerno, rinvenuti dipinti olio su tela del XVII secolo rubati negli anni ’90

Salerno. Presso un’abitazione di Salerno sono stati recuperati due dipinti olio su tela del XVII secolo a forma ottagonale raffi

Roscigno, festa amministrazione “ecologica”

Roscigno. Nel piccolo borgo degli Alburni da oggi c’è un’attenzione in più all’ambiente: arrivano, infatti, i posac

Oliveto Citra. Avifauna protetta: salvati 3 esemplari, uno trovato da bimba

Oliveto Citra. Ieri giornata contraddistinta da una serie di interventi finalizzati al recupero e salvataggio di esemplari appartenenti

Webp.net-gifmaker