Scafati. Covid-19, in città 129 positivi. Sindaco:”Chiedo sede Usca” Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Scafati. Coronavirus, questa mattina, il sindaco Cristoforo Salvati insieme all’assessore alla sanità, Alessandro Arpaia, incontrerà il dottore Pio Vecchione, direttore del distretto 61 Asl Salerno, per individuare in alcuni locali del Comune una sede Usca. “Visto l’aumento dei casi,– dichiara Salvati- ho chiesto al direttore di portare una sede di distretto anche a Scafati con ulteriore personale medico dedicato. Scafati risente del trend negativo per i nuovi contagi. Nelle ultime 24 ore abbiamo registrato 9 casi arrivando a 129 positivi. Naturalmente attendiamo la guarigione dei nostri concittadini senza sintomi o in attesa dell’esito dei tamponi di controllo. Ringrazio i medici di base, i medici dell’ospedale di Scafati, i medici del 118 e tutti gli operatori sanitari che nuovamente stanno dimostrando grande forza, impegno e dedizione. Ringrazio il dipartimento di prevenzione e la dottoressa Valeria Tedesco – conclude Salvati- che stanno gestendo una grande mole di lavoro con professionalità“.

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

nuovo-banner-mec

banner_papera_220x180

Leggi anche

Santa Marina. Stop luce: sindaco diffida servizio elettrico nazionale

Santa Marina. Interruzione di servizio fornitura elettrica per pubblica utilità, il Sindaco diffida il Servizio Elettrico Nazionale. 

Roccadaspide, ospedale: a rischio chiusura Medicina e Lungodegenza

Roccadaspide. Criticità carenza dirigenti medici presso i reparti di medicina e Lungodegenza dell’ospedale. A sollevare la problemat

Albanella. Candidato sindaco, Renato Josca: date comizi elettorali

Albanella. Ecco il calendario dei comizi elettorali del candidato sindaco Renato Josca a capo della lista “Vince Albanella”

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2