Pontecagnano, finanziato dal Mibact progetto “Narrative Urbane” Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Pontecagnano Faiano. Il progetto Narrative Urbane tra gli assegnatari del Fondo MiBACT per la promozione della lettura, della tutela e della valorizzazione del patrimonio librario per l’anno 2020.

Il Comune di Pontecagnano Faiano, unitamente alla Rete di Biblioteche Amina, incasserà 6.602,08 euro per realizzare un’iniziativa di enorme rilevanza, tesa a sviluppare attività basate sulla consultazione dei volumi e sull’applicazione del gioco.

L’ente aveva già ottenuto l’ammissione al finanziamento lo scorso anno e pertanto svilupperà un programma collegato al precedente progetto, confermando i pregressi obiettivi ma integrandoli con nuovi elementi incentrati prevalentemente sulle risorse del territorio.

Essere l’unico Sistema Bibliotecario in Campania ad aver avuto accesso al Fondo mi rende orgogliosa e mi spinge a fare sempre meglio; so perfettamente che c’è ancora da fare moltissimo per le nostre Biblioteche ma con lo sforzo di tutti e l’amore per la cultura che contraddistingue la nostra comunità possiamo fare ancora moltissimo”, ha dichiarato in merito l’assessore alla Cultura e Beni Culturali Adele Triggiano.

Ricevere buone notizie, soprattutto riguardo alla valorizzazione dei giovani e delle loro abilità, significa semplicemente ricordare che mai trascureremo i minori ed i loro bisogni. Proprio in momenti come quello che stiamo vivendo, bisogna rafforzare l’attenzione verso i giovani, che con iniziative come questa, riscopriranno prestissimo il piacere ed il vantaggio di vivere esperienze condivise e fondamentali per crescere”, ha dichiarato il sindaco Giuseppe Lanzara.

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

banner_papera_220x180

Leggi anche

Mercato S. Severino. Alloggi Iacp: arrestati funzionario e una coppia

Nel quadro di una più ampia attività investigativa concernente le modalità di assegnazione di appartamenti dell’ex Iacp  di Saler

Campania. Cinghiali, Cammarano(M5S):”Una calamità,serve piano straordinario”

“Serve un piano straordinario per individuare una soluzione all’emergenza cinghiali. Un piano che si avvalga del supporto della sci

Agropoli. Via del Mare: Inaugurato impianto pubblica illuminazione

La Via del Mare (ex SS267) è ora una strada più sicura. Ieri, infatti, è stato acceso l’impianto di pubblica […]

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2