Albanella. Inaugurato caseificio del Prete, Salvatore:”Un sogno che si realizza” Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Albanella. Ha iniziato a lavorare nel settore caseario a soli 19 anni, animato da grande passione e tenacia. Oggi ne ha 46, e finalmente realizza il  suo sogno di aprire un’attività tutta  sua.

Salvatore Del Prete, ieri sera, ha tagliato il nastro del caseificio artigianale,  che porta il suo nome  in Viale Kennedy – Parco dei Prati a Matinella di Albanella, alla presenza dei tantissimi concittadini che hanno voluto augurargli buona fortuna. Una scelta coraggiosa visto anche il periodo non facile legato alla pandemia,  che le attività stanno attraversando.

UN SOGNO  CHE SI REALIZZA  DOPO MILLE SACRIFICI

Ho lavorato in tanti caseifici – racconta Salvatorema chi mi ha dato fiducia per oltre quindici anni, insegnandomi a non demordere mai, è stato il compianto Pasquale Di Masi. Ho sempre avuto il desiderio di avere un’attività mia, e con grandi sacrifici e impegno, supportato dalla mia famiglia, oggi finalmente questo sogno è diventato realtà. Un doveroso grazie a tutti coloro che, ieri sera, hanno preso parte all’inaugurazione per sostenerci in questa nuova avventura“.

Ad accompagnare Salvatore in questo viaggio all’insegna delle tradizioni, del buon gusto e qualità,  c’è la moglie, Rossella Vairo. Il prodotto principe sarà la mozzarella preparata con latte di bufala, interamente lavorata a mano, compresa la spezzatura. Il “Caseificio Del Prete“, infatti, punta a fornire ai propri clienti prodotti di altissima qualità, grazie anche alle ottime materie prime scelte. Bocconcini, ricotta, provole, formaggi: presso il caseificio artigianale sarà possibile trovare tutti i giorni i prodotti della filiera bufalina.

E’ possibile prenotare i prodotti caseari contattando il numero 0828 1996326.

TRADIZIONE E INNOVAZIONE: GELATO SOFT E DEGUSTAZIONI

Prodotti tradizionali, innovazione e gusto: presso il caseificio sarà infatti possibile degustare il gelato soft, realizzato interamente con latte di bufala. I clienti del “Caseificio Del Prete“, inoltre, potranno degustare anche il classico accostamento prosciutto e bocconcini, sia nell’apposita area attrezzata all’esterno della struttura e sia ordinandolo da asporto.

Vogliamo offrire ai nostri clienti un prodotto – spiega Salvatore Del Prete – ottimo, fresco, garantendo la lavorazione quotidiana. Tutti i giorni è possibile acquistare il prodotto fresco. Le parole d’ordine della nostra attività sono qualità e professionalità a servizio dei clienti”.

Il “Caseificio artigianale  Del Prete” si trova a Matinella di Albanella, in viale Kennedy – Parco dei Prati.

CONTATTI

È possibile contattare la struttura telefonando al numero 0828 1996326, scrivendo una mail all’indirizzo minicaseificiodelprete@gmail.com  o tramite la pagina Instagram @caseificio_del_prete. 

 

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

banner_papera_220x180

Leggi anche

Teggiano, al via lavori Sp 39

Teggiano. La Provincia di Salerno consegna i lavori di miglioramento della sicurezza stradale sulla SP39 Ponte Buco, ricadenti nel comu

Pontecagnano. Precipita da impalcatura, in prognosi operaio 33enne

Pontecagnano Faiano. Incidente sul lavoro: in prognosi riservata 33enne di San Mango Piemonte. L’incidente si è verificato oggi

Agropoli, la gestione del porto passa al Comune

Agropoli. Le competenze per la gestione dell’area portuale di Agropoli passano dalla Regione al Comune. È stato sottoscritto, in

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2