Bimbo di 3 anni precipita dalla finestra: è grave Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

E’ ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Santobono di Napoli il piccolo di tre anni precipitato ieri pomeriggio da una finestra del secondo piano della sua abitazione in via Casalanno, a Quarto (Napoli). I sanitari dell’ospedale civile di Pozzuoli Santa Maria delle Grazie, dove la mamma con l’aiuto di conoscenti l’aveva trasportato d’urgenza, gli hanno diagnosticato una frattura cranica con lacerazione e contusione cerebrale.

Considerate le gravi condizioni in cui versava, il bambino è stato successivamente trasferito in ambulanza nell’ospedale pediatrico napoletano. Non ancora definita la dinamica dell’incidente sul quale indagano i carabinieri di Quarto e di Pozzuoli, anche nell’intento di individuare eventuali responsabilità. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il piccolo avrebbe perso l’equilibrio sporgendosi da una finestra di casa, probabilmente utilizzando come scalino un secchio capovolto. (ANSA).

»

Leggi anche

Denunciato per omissione di soccorso 28enne di Sicignano

E’ stato denunciato per omissione di soccorso un 28enne di Sicignano degli Alburni coinvolto in un incidente stradale avvenuto nel [&

Il Basket Bellizzi rinuncia iscrizione campionato stagione 2022/2023

Oggi è un giorno triste per il nostro club e per l’intera comunità di Bellizzi. Il Basket Bellizzi comunica ufficialmente […

Vietri, scuola ceramica: consegnati camici primi 15 studenti

300 ore in aula, 60 dedicata alle key competences e 240 invece di tirocinio nelle botteghe artigiane del territorio con […]

Webp.net-gifmaker