[VIDEO] Calcio e basket: successo per il Torneo Sorrento Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Weekend pasquale all’insegna calcio e del basket giovanile in Penisola Sorrentina con la none edizione del torneo “Costa di Sorrento”, organizzato dal portale TuttoTornei, punto di riferimento in Italia nello sviluppo del turismo giovanile votato allo sport.

Centinaia di ragazzi, con accompagnatori e familiari, hanno animato e colorato la Costiera Sorrentina, dal 14 al 16 aprile, sancendo di fatto il ritorno alla normalità anche degli eventi sportivi firmati da TuttoTornei, dopo oltre due anni di stop forzato a causa della pandemia.

Nel calcio hanno trionfato Massalubrense (categoria 2014), Città di Ceprano (categoria 2012), Gioventù Vieste Foggia (categoria 2011), SVS Roma (categoria 2010), Accademia Dieci e Lode (categoria 2009), Aniene Roma (categoria 2008), San’Agnello (categoria 2007).

Nel basket, invece, trionfi per Tiger Roma (categoria Aquilotti), Partenope Napoli (categoria Esordienti), Fortitudo S.Anastasia (categoria Under13M), New CAP Marigliano (categoria Mixed Pink), Lions Bisceglie (categoria U14M), Tresana Volla (categoria U15/16)

“E’ stato bello rivedere tanti giovani nella nostra terra per una tre giorni davvero intensa e piena di emozioni – commenta il team di TuttoTornei – Dopo due anni di stop a causa della pandemia, avevamo tutti un forte desiderio di riprendere, di tornare, seppure ancora con un po’ di precauzioni, alla normalità. Questo torneo ha inaugurato la stagione 2022 che continuerà con altri appuntamenti in giro per la Campania e non solo”.

 

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

nuovo-banner-mec

banner_papera_220x180

Leggi anche

Albanella. Primo consiglio comunale: ecco deleghe assessori e consiglieri

Si è svolto questa sera il primo consiglio comunale dell’amministrazione del sindaco Renato Josca. Nel corso della pubblica assi

Viabilità, lavori su tutto il territorio provincia di Salerno

Salerno. “Da Roccapiemonte a Roscigno, da Tramonti a Positano, da Olevano sul Tusciano a Buccino, si lavora intensamente su tutta

Capaccio, Convergenze Spa Benefit: closing operazione acquisizione del 100% di Positivo Srl

Capaccio Paestum. Convergenze S.p.A. Società Benefit (EGM: CVG), operatore di tecnologia integrato attivo nei settori Telecomunicazio

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2