Capaccio Paestum. Approvate le nuove tariffe per la fruizione della piscina comunale. I prezzi variano per sport e ingressi.
Per un pacchetto di 8 corsi al mese per acqua gym si parte da 8 euro per una lezione singola, 24 euro per ingresso singolo settimanale, 48 euro per ingresso singolo due volte a settimana e 65 euro per ingresso singolo tre volte a settimana. Il pacchetto famiglia, con ingresso due volte a settimana, ha un prezzo di 40 euro, mentre il pacchetto trimestrale, con ingresso due volte a settimana, costa 130 euro.
Per quanto riguarda il nuoto; il pacchetto con 8 corsi al mese prevede 25 euro di costo per il mensile con ingresso una volta a settimana, 47,50 con doppio ingresso a settimana, 70 euro per 3 ingressi a settimana, 90 euro per il pacchetto famiglia per due persone, 135 euro per il pacchetto famiglia per tre persone, 8 euro la lezione singola e 60 euro per la lezione individuale mensile con doppio ingresso settimanale.
Per il nuoto libero è previsto un costo di 5 euro per l’ingresso singolo e 55 per un pacchetto di 12 ingressi. Per le attività sportive, due ingressi a settimana per un mese hanno un costo di 55 euro, mentre la lezione singola costa 8 euro. Per associazioni di tipo agonistico con obbligo del certificato medico sportivo agonistico, si paga 70 euro per 4 ingressi a settimana per due ore e 8 euro per una lezione singola di due ore. Per le attività per fisioterapisti i costi sono 8 euro a ingresso singolo e 55 al mese con doppio ingresso settimanale. L’aula polifunzionale, invece, sarà utilizzabile per lezioni singole a 5 euro all’ora e 33 euro al mese con doppio ingresso settimanale.