Capaccio, piscina Poseidon: ecco le tariffe Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Capaccio Paestum. Approvate le nuove tariffe per la fruizione della piscina comunale. I prezzi  variano per sport e ingressi.

Per un pacchetto di 8 corsi al mese per acqua gym si parte da 8 euro per una lezione singola, 24 euro per ingresso singolo settimanale, 48 euro per ingresso singolo due volte a settimana e 65 euro per ingresso singolo tre volte a settimana. Il pacchetto famiglia, con ingresso due volte a settimana, ha un prezzo di 40 euro, mentre il pacchetto trimestrale, con ingresso due volte a settimana, costa 130 euro.

Per quanto riguarda il nuoto; il pacchetto con 8 corsi al mese prevede 25 euro di costo per il mensile con ingresso una volta a settimana, 47,50 con doppio ingresso a settimana, 70 euro per 3 ingressi a settimana, 90 euro per il pacchetto famiglia per due persone, 135 euro per il pacchetto famiglia per tre persone, 8 euro la lezione singola e 60 euro per la lezione individuale mensile con doppio ingresso settimanale.

Per il nuoto libero è previsto un costo di 5 euro per l’ingresso singolo e 55 per un pacchetto di 12 ingressi. Per le attività sportive, due ingressi a settimana per un mese hanno un costo di 55 euro, mentre la lezione singola costa 8 euro. Per associazioni di tipo agonistico con obbligo del certificato medico sportivo agonistico, si paga 70 euro per 4 ingressi a settimana per due ore e 8 euro per una lezione singola di due ore. Per le attività per fisioterapisti i costi sono 8 euro a ingresso singolo e 55 al mese con doppio ingresso settimanale. L’aula polifunzionale, invece, sarà utilizzabile per lezioni singole a 5 euro all’ora e 33 euro al mese con doppio ingresso settimanale.

»

Leggi anche

Salerno. 89enne operata al “Ruggi” per una neoplasia all’utero

È stata dimessa il 2 luglio scorso, dall’ ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, Anna Caputo, una donna di 89 anni, [&hellip

Castellabate. 3 colonie feline riconosciute: tutelati 60 gatti

Castellabate. Grazie ad una apposita delibera di Giunta le colonie feline presenti sull’intero territorio sono state riconosciute, re

Battipaglia. Oggi inaugurazione spazio di ascolto presso compagnia carabinieri

Battipaglia. Uno spazio dedicato all’ascolto  e all’accoglienza all’interno della caserma della locale compagnia dei

Webp.net-gifmaker