Capaccio, nuova sede per il SUAP Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Capaccio Paestum. Il Comune di Capaccio Paestum potrà contare su un rinnovato Sportello Unico per le Attività Produttive. La nuova sede del S.U.A.P., ubicata in via Magna Graecia n. 81/83, sarà inaugurata domani, mercoledì 18 maggio, alle ore 10. Presso gli stessi uffici di Capaccio Scalo saranno operativi anche lo Sportello del Protocollo generale e l’ufficio dei Messi comunali e Messi notificatori.

Il potenziamento del personale impiegato presso il S.U.A.P. e le nuove condizioni logistiche dello Sportello renderanno più agevole lo svolgimento dei processi di erogazione dei servizi, diretti e coordinati dal dottor Antonio Rinaldi, e permetteranno ai cittadini di Capaccio Paestum, agli operatori economici, alle imprese, agli studi professionali e, più in generale, a tutte le professionalità coinvolte di predisporsi al meglio alle sfide per il futuro.

«Finalmente Capaccio Paestum mette a disposizione di cittadini e imprese uno Sportello Unico delle Attività Produttive adeguato alla sua variegata e rilevante capacità attrattiva – dichiara il sindaco Franco AlfieriIl S.U.A.P., come è noto, è il punto di contatto basilare fra le istituzioni pubbliche e le imprese, il referente pubblico unico necessario a sbrigare tutte le pratiche relative all’apertura e alla gestione aziendale. Più efficiente è lo Sportello e più efficace la sua azione, più gli operatori economici saranno avvantaggiati nell’intraprendere un nuovo percorso imprenditoriale».

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

nuovo-banner-mec

banner_papera_220x180

Leggi anche

Sindaco di Altavilla, Franco Cembalo, conquista titolo “Sindaco trattorista 2022”

Eboli. E’ Francesco Cembalo, sindaco di Altavilla Silentina, ad aggiudicarsi il titolo di “Sindaco Trattorista 2022”.

A Camerota secondo nido di tartaruga, il quinto in Campania

Grande emozione a Camerota ieri notte  dove una tartaruga ha depositato le sue uova sulla spiaggia. La tartaruga ha tentato […]

Giffoni Valle Piana, cade da un albero: muore 73enne

Giffoni Valle Piana. Cade da un albero mentre raccoglie dei frutti: muore Aniello L., 73enne. Il tragico incidente è avvenuto [&hellip

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2