La candidata sindaco Serra:”Datemi la possibilità di guidare Agropoli” Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Agropoli. La candidata sindaco,  Elvira Serra scrive una lettera aperta ai suoi concittadini chiedendo loro di darle fiducia per guidare la città di Agropoli per il prossimo quinquennio. 

“Cari concittadini sarò molto orgogliosa se vorrete darmi la possibilità di guidare questa città per i prossimi 5 anni. Saranno anni fondamentali per la ripresa e la rinascita di Agropoli. Potrete contare sulla mia ferma volontà di rappresentare uomini e donne, cittadini e cittadine con giustizia ed uguaglianza. Io e la mia squadra di persone serie – afferma Serra –  competenti, animate da spirito di passione, al servizio della comunità, siamo già al lavoro per realizzare progetti volti al bene comune. La nostra strada è chiara, il rinnovamento in una nuova politica di eco sostenibilità in tutti i settori.
La tutela dei cittadini deve passare prima di tutto attraverso una sanità giusta ed equa, ed ognuno deve concorrere a ciò per la propria parte. L’impegno che prendo con i miei concittadini sin da ora è consegnare una città futura fatta di lavoro, equità, rispetto per tutti e per l’ambiente bellissimo in cui abbiamo la fortuna di vivere, un luogo che ha tutto per bellezze naturali da fare invidia al mondo intero e che aspetta solo di essere tutelato, valorizzato e compreso.
Parleremo in tutti i quartieri del nostro progetto “La primavera delle idee” a cui tutti sono invitati a farne parte. Nessuno si senta dimenticato o escluso, vogliamo per tutti e dico tutti, le stesse opportunità. Perché il linguaggio della verità ci rende invincibili. Nella città futura e in salute di Elvira Serra Sindaco”.

»

Leggi anche

Denunciato per omissione di soccorso 28enne di Sicignano

E’ stato denunciato per omissione di soccorso un 28enne di Sicignano degli Alburni coinvolto in un incidente stradale avvenuto nel [&

Il Basket Bellizzi rinuncia iscrizione campionato stagione 2022/2023

Oggi è un giorno triste per il nostro club e per l’intera comunità di Bellizzi. Il Basket Bellizzi comunica ufficialmente […

Vietri, scuola ceramica: consegnati camici primi 15 studenti

300 ore in aula, 60 dedicata alle key competences e 240 invece di tirocinio nelle botteghe artigiane del territorio con […]

Webp.net-gifmaker