Elezioni Agropoli, PD “scarica” Coppola Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Agropoli. Il Partito Democratico in appoggio al candidato sindaco Roberto Mutalipassi“. A sostenerlo in una nota è il segretario del circolo Pd di Agropoli, Modestino Rosiello, a seguito di una riunione tenutasi con la direzione provinciale a cui erano presenti: il segretario provinciale Enzo Luciano, l’onorevole Piero De Luca, il segretario Rosiello, il sindaco di Capaccio Paestum Franco Alfieri, il capogruppo Pd in consiglio comunale di Agropoli, Giuseppe Di Filippo.

Un confronto vero e costruttivo – afferma RosielloOra abbiamo una grande coalizione di centrosinistra, aperta alle migliori esperienze della società civile, e un candidato a sindaco forte e autorevole. Siamo pronti“. Coppola intanto temporeggia, annuncia decisioni a breve, tra cui il rimpiazzo dei tre assessori dimissionari in giunta. Intanto, sarebbero sette le liste in appoggio a Mutalipassi: Pd, Psi, M5S, Udc e tre civiche.

»

Leggi anche

Denunciato per omissione di soccorso 28enne di Sicignano

E’ stato denunciato per omissione di soccorso un 28enne di Sicignano degli Alburni coinvolto in un incidente stradale avvenuto nel [&

Il Basket Bellizzi rinuncia iscrizione campionato stagione 2022/2023

Oggi è un giorno triste per il nostro club e per l’intera comunità di Bellizzi. Il Basket Bellizzi comunica ufficialmente […

Vietri, scuola ceramica: consegnati camici primi 15 studenti

300 ore in aula, 60 dedicata alle key competences e 240 invece di tirocinio nelle botteghe artigiane del territorio con […]

Webp.net-gifmaker