Comunali Agropoli, Spinelli: “Sarò candidato a sindaco” Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Agropoli. Lo spettacolo al quale stiamo assistendo in questi giorni, ad Agropoli, è la rappresentazione plastica dello sfacelo di una classe dirigente che chiude la propria esperienza amministrativa con l’arrivo a Palazzo di città di un commissario, cui toccherà il compito di fare ordinaria amministrazione per condurre l’ente alle prossime elezioni amministrative del 12 giugno. Le dimissioni di tre assessori e prima ancora quelle del presidente del Consiglio comunale, poi la sfiducia hanno paventato una implosione che era in atto da tempo nell’ambito della maggioranza. A pagare il prezzo più alto sarà la città che, dopo aver assistito all’immobilismo amministrativo degli ultimi anni e dopo due anni di pandemia, affronterà la prossima stagione turistica senza una adeguata programmazione in vista dell’estate“. Questa la dichiarazione del sindaco di Costabile Spinelli, che ha ufficializzato la propria disponibilità a correre come candidato sindaco di Agropoli.

A tutto questo – prosegue Spinellinon si può restare indifferenti ed è per questo che ho scelto di scendere in campo quale candidato sindaco, con la consapevolezza delle difficoltà che questo ruolo comporta, ma con la convinzione che solo l’esperienza maturata e la conoscenza della macchina amministrativa, acquisite da sindaco, potranno rimettere in corsa una città ferma da troppo tempo. Il lavoro da fare è tanto, si tratta di riguadagnare posizioni perdute e riconquistare il ruolo di città capofila dell’intero Cilento, in termini di programmazione, servizi, qualità della vita, rilancio del comparto turistico che non può prescindere dalla più grande risorsa che è il nostro mare. È per questo che, con la spinta di tanti amici, ho deciso di mettermi a disposizione. Stiamo lavorando alla creazione delle liste che a breve presenteremo nell’ambito di una conferenza stampa di cui sarà data tempestiva comunicazione”.

»

Leggi anche

Denunciato per omissione di soccorso 28enne di Sicignano

E’ stato denunciato per omissione di soccorso un 28enne di Sicignano degli Alburni coinvolto in un incidente stradale avvenuto nel [&

Il Basket Bellizzi rinuncia iscrizione campionato stagione 2022/2023

Oggi è un giorno triste per il nostro club e per l’intera comunità di Bellizzi. Il Basket Bellizzi comunica ufficialmente […

Vietri, scuola ceramica: consegnati camici primi 15 studenti

300 ore in aula, 60 dedicata alle key competences e 240 invece di tirocinio nelle botteghe artigiane del territorio con […]

Webp.net-gifmaker