Albanella. In tempo di pandemia, la scuola dell’infanzia paritaria “Il mondo dei bimbi” di Albanella fa un tuffo nelle origini e nella tradizione con lo spettacolo di fine anno “La Notte Santa”. Privati del pubblico, i piccoli alunni non hanno rinunciato a mettere in scena la natività, con una recita natalizia che è un classico.
La rappresentazione teatrale è stata poi mandata in onda in differita, per consentire ai genitori di poterla guardare. ” In questo secondo anno di pandemia – afferma la direttrice Eva Costantino – abbiamo comunque voluto portare avanti le tradizioni. I bambini della scuola paritaria “Il mondo dei bimbi” hanno messo in scena la classica rappresentazione natalizia, dal titolo “La notte santa”, questa volta senza pubblico. Speriamo che i nostri bambini possano donarvi un sorriso e veicolare quello spirito natalizio di cui, in questi giorni complessi, c’è molto bisogno. Insegnanti, personale e alunni de “Il mondo dei bimbi” vi augurano un sereno Natale e un anno nuovo ricco di novità e ritrovato benessere“.
“Il mondo dei bimbi” si trova ad Albanella, in via Roma 118. Presso la struttura scolastica si tengono anche corsi di lingua inglese e laboratori, oltre che doposcuola e preparazione alla primina. Per tutte le informazioni è possibile contattare la scuola tramite la pagina Facebook.