“Toilette rotta”, aereo torna indietro: ma a bordo 60 idraulici |

APP MOBILE VDS

Scarica l'app di Voce di Strada per Android, iPhone e Windows Mobile!

“Toilette rotta”, aereo torna indietro: ma a bordo 60 idraulici Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada Profilo Google Plus Voce di Strada

norwegian_ufs

Era partito da Oslo con destinazione Monaco di Baviera, ma un piccolo ‘incidente’ l’ha costretto a fare marcia indietro, con lo stupore dei suoi passeggeri. La vicenda del volo DY1156 della Norwegian Air, la compagnia norvegese low cost, raccontata qualche giorno fa dal quotidiano ‘Dagbladet’, ha dell’incredibile. L’aereo era decollato alle 09.34 di sabato dall’aeroporto di Oslo con 34 minuti di ritardo e sarebbe dovuto atterrare a Monaco verso le 11.45. A causa di un guasto alla toilette, però, il volo ha dovuto fare dietrofront, tornando nello scalo norvegese. Fin qui non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che a bordo erano presenti 60 idraulici.

A documentare la rotta invertita dell’aereo è stato il sito ‘Flight Radar 24′, che su Twitter ha pubblicato il percorso del volo, spiegando quanto accaduto. “È vero che il DY1156, che doveva viaggiare da Oslo a Monaco, è dovuto tornare indietro quando è stato rilevato un problema nei bagni a bordo – ha detto a Dagbladet Fatima Elkadi, consulente della comunicazione di Norwegian Air -. L’aereo ha dovuto girare su Hedmark per sbarazzarsi del carburante, in modo da non essere troppo pesante per l’atterraggio“.

Il quotidiano norvegese ha scoperto che a bordo si trovavano ben 85 persone che lavorano nel settore idraulico norvegese, tra cui 60-70 idraulici dell’azienda Rørkjøp. “Così tanti idraulici su un aereo e si deve tornare indietro”, ha commentato Hans Christian Ødegård, un passeggero del DY1156. A intervenire sulla vicenda anche l’amministratore delegato dell’azienda Rørkjøp, Frank Olsen: “Avremmo voluto sistemare i servizi igienici, ma sfortunatamente avremmo dovuto farlo dall’esterno. Non abbiamo voluto rischiare di mandare un idraulico a 10.000 metri d’altezza”. (AdnKronos)

modal gif

banner-trattoria-angela-sito

banner-buono-fisi

Webp.net-gifmaker (1)

banner_papera_220x180

Box Idrostrade 1

botteghe autore

logo_bcc_buccinocomunicilentani_logobordo-02

Curiosità dal Mondo

sex doll men woman

Apre prima casa appuntamenti con “sex doll”

Una casa d’appuntamenti, la prima in Italia, dove al posto di donne e uomini in carne e ossa ci sono […]

furto squalo

Texas. Fingono di aver bambino nel passeggino, ma rubano squalo

Texas. Hanno estratto lo squalo dalla vasca, lo hanno avvolto in una coperta e posato in un passeggino. Poi si […]

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (2)

beauty banner

output_fieBuC

Webp.net-gifmaker (1)

ristorante-la-Pignata-banner

2GALBANELLA-GIARDULLO

banner-il-mondo-dei-bimbi

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

BANNER-FARMACIA-PIANTE-WEB

Pagina Facebook Voce di Strada
Canale YouTube Voce di Strada
Profilo Twitter Voce di Strada
Profilo Google Plus Voce di Strada
Contenuti feed RSS Voce di Strada