Hawaii. Dylan morso da serpente, orso e squalo: è ancora vivo |

APP MOBILE VDS

Scarica l'app di Voce di Strada per Android, iPhone e Windows Mobile!

Hawaii. Dylan morso da serpente, orso e squalo: è ancora vivo Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada Profilo Google Plus Voce di Strada

dylan mcwilliams

Hawaii. Si può essere morsi da un serpente, aggrediti da un orso e attaccati da uno squalo ed essere ancora vivi? La storia degli ultimi quattro anni di Dylan McWilliams, 20enne del Colorado, dimostra che sì, è possibile. Basta avere uno spirito d’avventura spiccato e una buona dose di fortuna (o sfortuna?).

L’ultimo episodio che riguarda il ragazzo americano è accaduto nei giorni scorsi alle Hawaii. Dylan è stato morso dalla gamba da uno squalo tigre di circa due metri mentre faceva bodyboarding all’isola di Kauai. Istruttore per bagnini, è riuscito a nuotare fino a riva per circa 30 metri e ha chiesto aiuto a un passante. In quei momenti, ha raccontato, «non sapevo se avevo perso metà gamba o altro». Per sua fortuna se l’è cavata con sette punti di sutura.

Erano stati nove i punti, questa volta sul cuoio capelluto, a luglio, in un campo estivo del Colorado. Il ragazzo in quell’occasione si era svegliato con la testa tra le zanne dell’animale, che lo aveva trascinato a terra: «Mi ha afferrato, poi mi ha morso la parte posteriore della testa e mi ha trascinato dentro» aveva raccontato Dylan ricordando la sensazione del respiro dell’orso sul suo collo. Si era salvato con grande coraggio, rispondendo all’aggressione e liberandosi della presa.

Terzo e ultimo caso il morso del serpente, ma non un serpente qualsiasi, il velenoso serpente a sonagli. Il ventenne era stato colpito poco più di tre anni fa durante un’escursione nello Utah. Anche quella volta se l’era cavata “con poco”: fu malato solo per pochi giorni. Dopo le 3 aggressioni, Dylan ha ammesso: “I miei genitori che sono contenti che sia ancora vivo”. (Corriere della Sera)

modal gif

banner-trattoria-angela-sito

banner-buono-fisi

Webp.net-gifmaker (1)

banner_papera_220x180

Box Idrostrade 1

botteghe autore

logo_bcc_buccinocomunicilentani_logobordo-02

Curiosità dal Mondo

sex doll men woman

Apre prima casa appuntamenti con “sex doll”

Una casa d’appuntamenti, la prima in Italia, dove al posto di donne e uomini in carne e ossa ci sono […]

furto squalo

Texas. Fingono di aver bambino nel passeggino, ma rubano squalo

Texas. Hanno estratto lo squalo dalla vasca, lo hanno avvolto in una coperta e posato in un passeggino. Poi si […]

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (2)

beauty banner

output_fieBuC

Webp.net-gifmaker (1)

ristorante-la-Pignata-banner

2GALBANELLA-GIARDULLO

banner-il-mondo-dei-bimbi

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

BANNER-FARMACIA-PIANTE-WEB

Pagina Facebook Voce di Strada
Canale YouTube Voce di Strada
Profilo Twitter Voce di Strada
Profilo Google Plus Voce di Strada
Contenuti feed RSS Voce di Strada