APP MOBILE VDS

Scarica l'app di Voce di Strada per Android, iPhone e Windows Mobile!

Atletica Agropoli, Agostino Sceba nuovo direttore tecnico Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada Profilo Google Plus Voce di Strada

atletica agropoli

Agropoli. L’intero assetto societario ed organizzativo dell’Atletica Agropoli ringrazia Luciano Caputo per l’impegno e la passione con cui ha ricoperto il ruolo di Direttore Tecnico nell’ultima stagione che ci ha visto protagonisti sul panorama Nazionale con diversi atleti in gara in alcune delle maggiori competizioni. Il nuovo Direttore Tecnico, per la stagione 2020, sarà ricoperto da Agostino Scebi.

È dai nostri canali di comunicazione che il Presidente Angelo Palmieri intende esprimere tutta la gratitudine per il lavoro svolto da Luciano Caputo: “Dietro ai risultati ci sono sempre dei nomi e penso che a Luciano devo, personalmente e come dirigente dell’atletica Agropoli, il grazie della partenza. Come è noto, andare sui blocchi non è semplice, ma lui ha saputo guidarci in questo anno passato. Una persona eccezionale che ha creduto nel nostro progetto di riorganizzazione societaria sul piano tecnico e oggi cede il testimone ad Agostino, un giovane che sono certo saprà, con tutto il gruppo tecnico, sviluppare al meglio quanto fatto da Luciano.” 

 “Un incarico inaspettato, frutto probabilmente della fiducia e della stima tra me, la società e lo staff tecnico – Con queste parole il neo DT Agostino Scebi ci racconta le sue emozioni alla notizia del suo nuovo incarico – Con Angelo Palmieri abbiamo sempre lavorato con l’unico intento di far crescere i nostri ragazzi, la nostra priorità è questa! Raduni, convegni e gare ad hoc sono le linee guida che ci siamo dati, oltre alle tante novità che bollono in pentola.”

 Oltre la nuova carica di Direttore Tecnico, siamo felici di presentare l’ingresso di Ottavio Giannella, coordinatore del centro di Perdifumo, attraverso il Progetto “Atletica 3.0″ In questo nuovo percorso, Ottavio, metterà a disposizione dell’Atletica Agropoli entusiasmo, preparazione ed esperienza. Ai nostri microfoni, il neo coordinatore del centro di Perdifumo dichiara: “Sono onorato di iniziare la collaborazione con l’Atletica Agropoli. È una pregevole realtà sportiva che lavora con i giovani e per i giovani e, credo, non ci sia obiettivo più alto. Negli anni – prosegue Ottavio Giannella – sono stati formato ragazzi che hanno ottenuto grandi risultati ed io mi impegno ora ad aggiungere il mio valido contributo come istruttore”.

banner caputo sito

Webp.net-gifmaker-6

Webp.net-gifmaker

output_tqy8p1

output_yJ10wl

banner-buono-fisi

Webp.net-gifmaker (1)

banner_papera_220x180

botteghe autore

bcc-bannerweb-220

Sport

atletica agropoli

Agropoli, grande successo per la riunione di Atletica

Agropoli. Grande successo per la riunione di Atletica, organizzata dall’Atletica Agropoli, svoltasi allo stadio “Raffaele Guariglia” sulla pista “Pietro Mennea” […]

foto

Prima sconfitta della stagione per New Basket Agropoli contro Angri

La New Basket Agropoli, imbattuta fino a questa sera, si fa superare da Angri (70-71). Al Pala Di Concilio di […]

Webp.net-gifmaker-4

banner chiacchiaro

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

2GALBANELLA-GIARDULLO

banner-il-mondo-dei-bimbi

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

Webp.net-gifmaker-2

Pagina Facebook Voce di Strada
Canale YouTube Voce di Strada
Profilo Twitter Voce di Strada
Profilo Google Plus Voce di Strada
Contenuti feed RSS Voce di Strada