Campagna, due scuole chiuse per casi Covid-19 Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Campagna. Positivi al Covid-19, due scuole chiuse. A comunicarlo è il sindaco Roberto Monaco. “E’ pervenuta da parte del dirigente scolastico professore Pietro Mandia, dell’Istituto Comprensivo Palatucci, una nota, con la quale sono stati comunicati due casi di positività, che interessano un alunno frequentante la scuola secondaria di primo grado, presso il plesso De Nicola, e un alunno frequentante la scuola dell’infanzia di Galdo. Dovendo effettuare la prevista sanificazione degli ambienti scolastici, come richiestoci, verrà emanata , a breve, un’ordinanza che prevede la chiusura dei due plessi interessati, ovvero il plesso De Nicola al Quadrivio e il plesso della scuola dell’infanzia di Galdo , per la giornata di oggi 9 aprile. L’ Asl provvederà, per propria competenza, ad attivare il protocollo previsto in materia sanitaria”. Nella giornata di ieri, a Campagna, sono risultate guarite 2 persone e si sono registrati 7 nuovi casi. I casi di positività ammontano complessivamente a 77.

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

banner_papera_220x180

Leggi anche

Eboli. Ancora una rapina alla farmacia comunale: la terza in poco tempo

Eboli. La farmacia in via Bachelet ancora nel mirino dei malviventi. In poco tempo sono state portate a segno tre […]

Primo caso Omicron in Campania: tutti i familiari positivi al virus

Napoli.  Variante africana Omicron: primo caso in Regione Campania. Un professionista di ritorno dal Mozambico è rimasto contagiato.

Pietro D’Angiolillo, è il presidente Associazione Comuni del Cilento centrale

Il sindaco del comune di Ascea, Pietro D’Angiolillo, è stato eletto presidente dell’Associazione dei Comuni del Cilento ce

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2