Asl Salerno, Cisl Fp: “Da rivedere fondi dirigenza e anche per comparto” Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Salerno. “Non solo i fondi della dirigenza vanno rivisti, ma anche quelli del comparto. E’ da anni che tutte le organizzazioni sindacali l’hanno richiesto, ma purtroppo anche la dirigenza attuale mostra il totale disinteresse sulla questione“. Lo dichiara Pietro Antonacchio, segretario Cisl FP Salerno.

All’atto del passaggio di alcune strutture dall’ASL Salerno all’Azienda Ospedaliero Universitaria – afferma Antonacchioi sindacati lamentavano un decremento del fondo, fatto che è successo anche per la dirigenza. Ma mentre alla fine, consapevoli di eventuali errori, per la dirigenza si è provveduto a dare l’incarico ad un tecnico esperto, per il comparto non si è avuta altrettanto attenzione. La Direzione Strategica dell’ente non perde mai l’occasione per dimostrare tutta la sua mancata considerazione per la maggior parte degli operatori sanitari e del comparto. Abbiamo chiesto di dare pari dignità a questi lavoratori e speriamo che il buon senso prevalga anche se alla luce degli ultimi avvenimenti la speranza è residua. Tanto, avrebbe un duplice significato, ovvero quello che tutti i lavoratori sono uguali (dirigenza e comparto) evitando discriminazioni, ed inoltre questa Azienda ospedaliera vedrebbe mettere un punto fermo alla costituzione dei fondi contrattuali sviliti dalle gestioni passate“.

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

banner_papera_220x180

Leggi anche

Eboli. Ancora una rapina alla farmacia comunale: la terza in poco tempo

Eboli. La farmacia in via Bachelet ancora nel mirino dei malviventi. In poco tempo sono state portate a segno tre […]

Primo caso Omicron in Campania: tutti i familiari positivi al virus

Napoli.  Variante africana Omicron: primo caso in Regione Campania. Un professionista di ritorno dal Mozambico è rimasto contagiato.

Pietro D’Angiolillo, è il presidente Associazione Comuni del Cilento centrale

Il sindaco del comune di Ascea, Pietro D’Angiolillo, è stato eletto presidente dell’Associazione dei Comuni del Cilento ce

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2