Soprintendenza Salerno, accesso ai musei: obbligo green pass Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Accesso ai musei di competenza  della Soprintendenza Abap di Salerno e Avellino: dal 6 agosto, i visitatori dovranno esibire la Certificazione verde covid 19.

La stessa dovrà essere corredata da un valido documento d’identità. L’obbligo non si applica ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (minori di anni 12). E  esenti sulla base di idonea certificazione medica. La Certificazione è in formato digitale e stampabile (cartacea), emessa dalla piattaforma nazionale del Ministero della Salute. Contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) per verificarne autenticità e validità. Per i dettagli consultare il sito: https://www.dgc.gov.it/web/.

 

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

banner_papera_220x180

Leggi anche

Eboli. Ancora una rapina alla farmacia comunale: la terza in poco tempo

Eboli. La farmacia in via Bachelet ancora nel mirino dei malviventi. In poco tempo sono state portate a segno tre […]

Primo caso Omicron in Campania: tutti i familiari positivi al virus

Napoli.  Variante africana Omicron: primo caso in Regione Campania. Un professionista di ritorno dal Mozambico è rimasto contagiato.

Pietro D’Angiolillo, è il presidente Associazione Comuni del Cilento centrale

Il sindaco del comune di Ascea, Pietro D’Angiolillo, è stato eletto presidente dell’Associazione dei Comuni del Cilento ce

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

Webp.net-gifmaker-2